Super offerta Tim over 60 con Intesa San Paolo aprile 2018: carta oro, minuti, giga in 4G ed sms a 9,90 euro

Ecco la super offerta e promozione Tim over 60 insieme con Intesa San Paolo aprile 2018: si riceveranno carta oro, minuti, giga in 4G ed sms a 9,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta e promozione Tim over 60 insieme con Intesa San Paolo aprile 2018: si riceveranno carta oro, minuti, giga in 4G ed sms a 9,90 euro.

Entro il 12 maggio 2018 i clienti over 60 di Tim e Intesa Sanpaolo potranno usufruire della promozione a loro dedicata. Costoro potranno ricevere la carta oro di Intesa, minuti, messaggi, giga di internet in 4G a soli 9,90 euro. E i vantaggi non finiscono qui. Ecco le info.

Intesa San Paolo: carta oro, ecco tutti i vantaggi

La Carta Oro di Intesa San Paolo è una carta di credito grazie alla quale si potranno effettuare pagamenti sia in Italia che all’estero in tutti i negozi che esporranno il circuito della carta. Con essa si potranno ottenere coperture assicurative per gli acquisti online e si avrà la garanzia scippo ATM. Con Carta Oro Executive, invece, si avrà l’assistente personale che aiuterà il cliente a gestire i propri impegni ed il proprio tempo nonché si avrà il servizio di protezione di identità grazie al quale sarete avvisati subito in caso di furto online. Il costo sarà di 0 euro per 24 mesi invece di 7,5 euro al mese per la versione Oro e 10 euro per la versione Oro Exclusive.

La promo di Tim per gli over 60

Tim 60+ Super è l’offerta riservata a coloro che hanno più di 60 anni che avrà un costo di 9,90 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, cento messaggi, 5 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4Ge l’assistenza privilegiata 24 ore su 24 con il 119. Inoltre incluso nel prezzo ci sarà Doctor Tim ovvero il supporto per lo smartphone.

La promo sarà valida solo se il rinnovo avverrà su carta di credito o conto corrente. In più attivando tale offerta i senior potranno ricevere il Huawei  P Smart a 5 euro per trenta mesi con costo iniziale 0, il Sony Xperia XZ Premium o il Samsung Galaxy A8 a 10 euro per trenta mesi con contributo iniziale di 49 euro o infine l’LG V30 o l’LG V30+ a 15 euro al mese per trenta mesi con contributo iniziale di 99 euro.

Info doppia promozione Tim e Banca Intesa San Paolo

Tale iniziativa sarà rivolta ai clienti con più di 60 anni di età di Tim e Intesa Sanpaolo e che aderiranno entro il 12 maggio 2018. Ricordiamo che l’offerta Tim Over 60 oltre ai contenuti su citati, offrirà “Turbogiga day” per 1 giorno e quindi internet gratuito, e”Tim Show”incluso per 1 anno. Per aderire alla duplice iniziativa ci si dovrà recare in una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo e chiedere di attivare la Carta di Credito Oro e Oro Exclusive con i vantaggi dedicati ai clienti Tim.

Dopo la sottoscrizione della Carta di Credito Oro e della Oro Exclusive verrà inviato via e-mail da Intesa Sanpaolo il voucher contenente il codice pin per l’attivazione dell’offerta Tim 60+. Ci si dovrà poi recare presso uno dei negozi Tim entro trenta giorni per procedere con l’attivazione. Ecco il link promozionale dell’offerta con tutti i dettagli.

Leggete anche:  Vodafone e Wind: come fare per richiedere il blocco e il rimborso dei servizi a pagamento?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Carta di debito e di credito, Offerte Tim