Super offerta Tim autoricarica agosto 2017: in regalo super giga music, 10 giga in 4G e musica illimitata

Ecco la super offerta di Tim di agosto 2017: con Tim ricarica in regalo super giga music con 10 giga in 4G e musica illimitata.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta di Tim di agosto 2017: con Tim ricarica in regalo super giga music con 10 giga in 4G e musica illimitata.

Chi attiverà Tim Ricarica automatica, entro il 27 agosto 2017, avrà subito in regalo SuperGiga&Music grazie alla quale si riceveranno tanti gigabyte di internet in 4G nonché si potrà ascoltare musica illimitata dalle applicazioni preferite. Ecco i dettagli.

Super offerta Tim autoricarica agosto 2017: in  regalo super giga music, 10 giga in 4G e musica illimitata

Chi attiverà Tim Autoricarica, riceverà in omaggio la promozione SuperGiga&Music grazie alla quale si riceveranno 10 GB di traffico internet in 4G e la musica in streaming illimitata per due mesi. Con Tim autoricarica, poi, il credito si ricaricherà da solo in ogni posto vi troviate. Il giorno prima del rinnovo dell’offerta, infatti, Tim avviserà della scadenza e ricaricherà l’importo esatto per coprire il rinnovo della promo. Quando il credito scenderà sotto i 3 euro, poi, verrà effettuata una ricarica in automatico di 5 euro. Infine, vi sarà la possibilità di scegliere se addebitare i costi su conto corrente o carta di credito.

Tim autoricarica così e come funziona

Le ricariche automatiche fatte da Tim si potranno tenere sott’occhio accedendo al sito Mytim.it oppure verificando i messaggi inviati da Tim con l’indicazione dell’importo ricevuto. Il servizio di autoricarica si potrà eliminare in ogni momento e anche la soglia ed il taglio della ricarica si potranno modificare quando si vuole. Qualora nella stessa giornata, si rinnovino due offerte, poi, l’importo erogato sarà pari alla somma dei canoni.

Tim informa, inoltre, che il servizio di ricarica automatica ricaricherà la linea solo nel caso non siano attive altre offerte o servizi domiciliati su conto a carta di importati superiori ai due euro oppure nel caso in cui il credito sia inferiore ai 3 euro. Per quanto concerne i massimali, poi, al giorno, non potrà essere erogata una ricarica superiore ai 50 euro, al mese la cifra non potrà superare i 150 euro di ricarica complessiva per linea ed infine potrà essere erogata una sola ricarica al giorno qualora il credito risulti sotto la soglia.

Infine, qualora il numero della carta di credito dovesse variare, allora ci si dovrà recare presso uno dei centri Tim ubicati sul territorio mentre se dovesse esserci una variazione del conto corrente, essa potrà essere comunicata prontamente al servizio clienti al 119. Per ulteriori informazioni, consultare il link promozionale Tim a questo indirizzo. Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Tim e Tre Italia estate 2017: minuti, messaggi, internet in 4G e musica illimitata da 9 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim