La Msc Crociere ha lanciato una grandiosa super offerta Flash grazie alla quale si potrà prenotare l’estate in crociera in Nord Europa con la nave Msc Seaview ed avere un volo da Milano Malpensa ad un prezzo da urlo. La Msc Crociere comunica inoltre che per l’estate 2021 e per i prossimi mesi si applicherà massime misure di salute e sicurezza per fronteggiare il Covid-19. Queste saranno il test covid-19 prima e durante la crociera, le escursioni protette ed il distanziamento sociale.

Inoltre la sanificazione e la pulizia costante nonché l’ausilio di personale perfettamente formato.

La super offerta Msc Crociere Flash

La promo Flash di Msc Crociere permetterà di raggiungere con un volo in partenza da Milano Malpensa il Nord Europa, il tutto in unico biglietto ad un prezzo mai visto. Si partirà con la Msc Seaview e godere al massimo degli optional offerti da tale crociera come il massaggio rilassante nella lussuosa Msc Aurea Spa. Il viaggio si potrà però prenotare fino al 27 luglio prossimo ed il prezzo partirà da 449 euro.
La quota di servizio obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo. Essa sarà di 10 euro a notte per adulti e ragazzi mentre i bambini pagheranno 5 euro. Quelli sotto i due anni non pagheranno invece nulla. L’itinerario di sette giorni sarà il seguente: si partirà da Kiel (Germania) verso Visby, Nynashamn, Wamemunde per poi tornare a Kiel. Il miglior prezzo sarà per partenza il luglio ed il 31 luglio. Il 7 agosto, invece, il prezzo partirà da 649 euro a persona, il 21 agosto da 599 euro, il 28 agosto da 499 euro ed il 4 settembre da 499 euro. La tariffa comprenderà trasferimenti più i voli. Inoltre l’attività di bordo, il buffet internazionale ed elevati standard di sanificazione e pulizia. Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale di Msc Crociere.

Leggi anche: Offerte last minute Msc e Costa Crociere per vacanze 2021 a prezzi speciali con Seaside, Splendida, Luminosa e Smeralda
[email protected]