Super offerta Mediaset Premium agosto 2017: Champions League,Serie A Tim, Cinema, Infinity a 24,90 euro

Ecco le info sulla super offerta Mediaset Premium di agosto 2017 con la Champions League 2017-20178, la Serie A Tim, il Cinema, Infinity alla cifra di 24,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulla super offerta Mediaset Premium di agosto 2017 con la Champions League 2017-20178, la Serie A Tim, il Cinema, Infinity alla cifra di 24,90 euro.

Siamo solo alla metà di agosto 2017 ma già in molti aspettano l’inizio del campionato di Serie A Tim 2017-2018 nonché la possibilità di assistere ai preliminari di Champions League ai quali parteciperà il Napoli di Sarri arrivato terzo in campionato. Ecco, dunque, la splendida offerta di Mediaset Premium grazie alla quale si potrà ricevere il tutto in unico pacchetto alla cifra di 24,90 euro.

Champions League più Serie A Tim più Cinema a 24,90 euro con Mediaset Premium

Grazie a Mediaset Premium, ecco il link, si potrà attivare la promozione Cinema&Serietv più SerieA&Sport più Uefa Champions League stagione 2017-2017 più HD e Premium Play on demand. Tale pacchetto costerà 24,90 euro per i primi sei mesi invece di 36 euro ed in inoltre vi sarà un corrispettivo iniziale da pagare una tantum che sarà di 39 euro.

Tale offerta sarà attivabile entro e non oltre il 27 settembre 2017. Mediaset Premium informa che molti contenuti Premium Play saranno disponibili solo per chi possiede una connessione internet a banda larga mentre la visione di alcuni programmi potrebbe essere sospesa durante la programmazione di eventi sportivi. Per informazioni più dettagliate Mediaset consiglia di consultare la guida tv Mediaset Premium.

Super offerta Mediaset Premium agosto 2017: dettagli promozione

Grazie al pacchetto Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League 2017 si potranno visionare tutti gli incontri di serie A Tim 2017-2018 delle otto squadre Tim con una copertura completa degli eventi.  Si potrà godere in esclusiva della Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Primera Division Argentina, Campionati brasiliani Carioca/Paulista, Arsenal Channel, BarcaTV e la NFL. Inoltre si potranno visionare i canali Eurosport 1 e 2 che trasmetteranno le discipline più esclusive come gli sport invernali , il tennis ed il ciclismo. Infine per lo sport, in esclusiva, si potrà visionare tutta la Uefa Champions League 2017-2018 anche in HD.

Il pacchetto offrirà, inoltre, il grande cinema con oltre 2500 film all’anno dalle grandi prime visioni ai capolavori di sempre grazie ai nove canali Premium ed inoltre tantissime serie televisive. Il pacchetto, infine, offrirà il servizio di Premium Play on demand con una libreria di oltre mille titoli on demand ed anche i contenuti di Infinity da vedere e rivedere quando si vuole anche in HD. Leggete anche: Aumenti Sky ottobre 2017: fatturazione ogni quattro settimane e rincari dell’8,6%, come recedere?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv