Super offerta Kena TimVision con DAZN per seguire tutta la Serie A, Champions ed Europa League

Ultimi giorni per attivare la super offerta da parte di Kena TimVision con DAZN per seguire tutta la serie A, la Champions League e l’Europa League.

di , pubblicato il
kena tim vision con dazn

Stai cercando un modo per vedere tutta la Serie A, Champions League, Europa League e tanti altri contenuti sportivi e non solo senza dover sottoscrivere mille abbonamenti differenti? Se la risposta è sì, ti trovi nel posto giusto. In questo articolo analizziamo l’offerta Kena TimVision con DAZN, qual è il costo e cosa è possibile vedere.

Kena TimVision con DAZN e non solo: cosa si può vedere con l’offerta

L’offerta Kena TimVision con DAZN (e non solo) dà la possibilità di vedere la Serie A Tim (10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), tutta la Serie BKT (380 partite in stagione, con play off e play out), la UEFA Europa League, i match più importanti della UEFA Conference League e, per i tifosi di Inter e Milan, i canali tematici. Ma non c’è solo il calcio italiano, sarà possibile infatti godersi anche LaLiga e la Copa Libertadores. La partnership con Infinity permette di vedere le dirette di 104 partite a stagione della Champions League.
Se ami anche gli altri sport, l’offerta Kena TimVision con DAZN ti permette di vedere la motomondiale con MotoGP, Moto2 e Moto3, ma anche NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, oltre a Indycar e freccette. Per gli amanti dello sport ci sono anche i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.
L’accordo con Infinity permette anche di vedere altre tipologie di contenuti, come film e serie tv.

Quanto costa e come attivare l’offerta Kena TimVision con DAZN e Infinity

L’offerta del pacchetto completo Kena TimVision con DAZN e Infinity ha un costo di 29,99 euro al mese, ma soltanto per i primi 12 mesi.

Allo scadere del primo anno, il prezzo diventerà di 34,99 euro al mese. Importante sapere che non è possibile disattivare i singoli pacchetti di cui si compone. Per attivare l’offerta basta recarsi presso il negozio più vicino, oppure utilizzando il Servizio Assistenza Clienti 181 oppure online mediante App e Web.
Leggi anche: Abbonamento Dazn: prezzo agosto 2021 e come funziona il canale del digitale terrestre
[email protected]

Argomenti: ,