Stai cercando un modo per vedere tutta la Serie A, Champions League, Europa League e tanti altri contenuti sportivi e non solo senza dover sottoscrivere mille abbonamenti differenti? Se la risposta è sì, ti trovi nel posto giusto. In questo articolo analizziamo l’offerta Kena TimVision con DAZN, qual è il costo e cosa è possibile vedere.

Kena TimVision con DAZN e non solo: cosa si può vedere con l’offerta

L’offerta Kena TimVision con DAZN (e non solo) dà la possibilità di vedere la Serie A Tim (10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), tutta la Serie BKT (380 partite in stagione, con play off e play out), la UEFA Europa League, i match più importanti della UEFA Conference League e, per i tifosi di Inter e Milan, i canali tematici.

Ma non c’è solo il calcio italiano, sarà possibile infatti godersi anche LaLiga e la Copa Libertadores. La partnership con Infinity permette di vedere le dirette di 104 partite a stagione della Champions League.
Se ami anche gli altri sport, l’offerta Kena TimVision con DAZN ti permette di vedere la motomondiale con MotoGP, Moto2 e Moto3, ma anche NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, oltre a Indycar e freccette. Per gli amanti dello sport ci sono anche i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.
L’accordo con Infinity permette anche di vedere altre tipologie di contenuti, come film e serie tv.

Quanto costa e come attivare l’offerta Kena TimVision con DAZN e Infinity

L’offerta del pacchetto completo Kena TimVision con DAZN e Infinity ha un costo di 29,99 euro al mese, ma soltanto per i primi 12 mesi. Allo scadere del primo anno, il prezzo diventerà di 34,99 euro al mese. Importante sapere che non è possibile disattivare i singoli pacchetti di cui si compone. Per attivare l’offerta basta recarsi presso il negozio più vicino, oppure utilizzando il Servizio Assistenza Clienti 181 oppure online mediante App e Web.


Leggi anche: Abbonamento Dazn: prezzo agosto 2021 e come funziona il canale del digitale terrestre
[email protected]