Super offerta Enel Energia Mercato Libero “Luce 30 Summer Edition” con sconto del 30%

Ecco la super offerta Enel Energia Mercato Libero con il 30% di sconto: "Luce 30 Summer Edition": info e caratteristiche.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta Enel Energia Mercato Libero con il 30% di sconto:

Enel Energia Mercato Libero lancia l’offerta “Luce 30 Summer Edition” grazie alla quale se si attiverà tale promo entro il 27 giugno si riceverà il 30% di sconto per dodici mesi sul prezzo della componente energia. Ecco le info in merito e per chi sarà riservata tale offerta.

Offerte Enel con il 30% di sconto

Enel Energia Mercato Libero fino al 27 giugno 2018 proporrà l’offerta “Luce 30 Summer Edition” grazie alla quale si avrà il 30% di sconto sulla compenente energia per un anno. Nel dettaglio il prezzo monorario sarà di 0,56 €/kWh invece di 0,080 €/kWh. Enel ricorda che l’energia utilizzata è proveniente da fonti rinnovabili e che per l’adesione a tale promo si dovranno avere a portata di mano il codice fiscale, il POD, l’Iban, i dati dell’immobile e la carta di identità. Sulla pagina web dell’offerta, poi, si dovranno inserire il proprio nome e cognome, il codice fiscale, il numero di telefono del cellulare e l’e-mail.

Info offerta Enel

L’offerta Enel Energia Mercato Libero Summer Edition prevede lo sconto del 30% per dodici mesi sulla componente energia. Enel comunica che tale offerta, però, potrà essere attivata soltanto dai nuovi clienti che attiveranno una fornitura per uso domestico con potenza impegnata pari o superiore a 3Kw. Il peso della componente energia (riferita ad un cliente tipo ovvero di un cliente che possiede una potenza impegnata di 3KW con consumi annui di 2700 KW) sarà pari a circa il 40% della spesa complessiva dell’elettrica. L’iva e le imposte saranno escluse. Si ricorda che l’Iva per gli usi domestici è pari al 10%.

Le altre componenti di spesa, infine, saranno applicate nella misura aggiornata e stabilita dall’Arera ogni tre mesi secondo le modalità indicate nel contratto di fornitura che si sottoscriverà. Per quanto concerne l’energia verde essa sarà certificata mediante sistema delle garanzie di origine del GSE.

Leggete anche: Offerte Enel Energia luce a confronto “E-light Special” e “Sempre con te” e bonus di 25 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Utenze domestiche