Ancora per qualche giorno si potrà attivare la super offerta FastEnergy ovvero quella combinata con la quale si avrà la connessione internet con Fastweb e allo stesso tempo le utenze di luce e gas con Eni. In più, in regalo, si avrà Amazon Echo Dot. Il tempo per aderire sarà limitato in quanto la promo scadrà il 12 febbraio. Ecco dettagli più precisi.

L’offerta combinata Eni Gas e Luce e fastweb

FastEnergy è l’offerta combinata di Eni Gas e Luce più Fastweb.

Con essa il corrispettivo luce sarà di 0,084 €/kWh mentre quello gas di 0,315 €/Smc. Tali prezzi saranno bloccati per due anni risparmiando così fino a 120 euro all’anno. Internet di Fastweb, invece, avrà un costo di 19,95 euro al mese invece di 29,95 euro. Con tale promo si avrà internet illimitati fino a 1 gigabit al secondo, il profilo gaming incluso ed il modem FatGate incluso in tutte le offerte. In alternativa si potrà scegliere l’offerta Fastweb internet più telefono che costerà 24,95 euro invece 34,95 euro. Rispetto alla prima offerta con essa si avranno in più le chiamate illimitate verso tutti gli operatori telefonici. Lo sconto si riceverà sulla bolletta Fastweb.

I nuovi clienti che sottoscriveranno FastEnergy come nuovi clienti di Eni gas e luce e di Fastweb, avranno il seguente sconto: Gas e luce + servizi Fastweb: 2,5 euro 2,5 euro + 5 euro = 10 euro di sconto al mese sulla fattura Fastweb (Conto Fastweb), il tutto per 24 mesi per cui si avranno 240 euro di risparmio in bolletta Fastweb.

Altre info offerta combinata

Eni gas e Luce comunica che il contratto sarà a tempo indeterminato mentre l’offerta avrà una durata limitata. Per quanto concerne FastEnergy essa durerà 24 mesi dall’avvio della fornitura. Novanta giorni circa, prima della scadenza dell’offerta, comunque, Eni comunicherà al cliente in forma scritta le nuove condizioni economiche nonché la loro durata.

Si potrà poi decidere se accettare tale offerta o se effettuare il recesso. L’offerta Fastweb, invece, non avrà vincoli di durata. In caso di recesso, però, l’azienda avrà diritto al pagamento per il ristoro dei costi sostenuti compresi quelli da recuperare in relazione all’apparato. Si ricorda infine che il costo attuale di dismissione è di 56 euro Iva inclusa.

Leggete anche: Eni Gas e Luce offerte 2019: la più venduta, la promo online e quella in esclusiva.