Super offerta Alitalia “sorridi è primavera”: voli con il 20% di sconto aprile 2018

"Sorridi è primavera" è la nuovissima offerta di Alitalia per chi acquisterà biglietti dal 6 al 9 aprile 2018. Grazie ad essa si riceverà lo sconto del 20% sull'acquisto di essi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il

“Sorridi è primavera” è la nuovissima offerta di Alitalia per chi acquisterà biglietti dal 6 al 9 aprile 2018. Grazie ad essa si riceverà lo sconto del 20% per scoprire tutta l’Italia con i suoi meravigliosi borghi, città d’arte e tanto altro. Ecco le info più precise.

Voli Alitalia con il 20% di sconto: ecco la super offerta di aprile 2018

Chi acquisterà un biglietto dal 6 al 9 aprile 2018 per volare dal 16 aprile fino al 20 giugno in Italia potrà avere uno sconto del 20% sul biglietto Alitalia. Per poter fruire di tale promozione, il codice di sconto da utilizzare sarà il seguente: SER20. Per effettuare l’acquisto usufruendo del bonus, si dovrà scegliere il volo in Economy Class o Flex, cliccare sul codice di sconto, inserire il codice e cliccare su “applica” ed infine cliccare su prosegui completando l’acquisto.

Alitalia comunica che il codice sconto potrà essere utilizzato, ecco il link, solo per prenotazioni con 1 solo passeggero adulto e che qualora vi siano 2 o più passeggeri a viaggiare, per usufruire dello sconto, si dovranno fare più biglietti. Infine, lo sconto non si potrà utilizzare per acquistare biglietti in tariffa “Economy Light” e per volare nel periodo compreso dal 21 aprile al 3 maggio 2018.

Leggete anche: Offerte voli low cost Ryanair ed EasyJet festa della mamma 2018 a pochi ma davvero pochi euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.