Super Fibra Infostrada-Tre Italia fino a 1000 MB: la mega offerta di aprile 2019

Ecco i costi e le carrateristiche principali della mega offerta Super Fibra Infostrada-Tre Italia fino a 1000 MB.

di , pubblicato il
Ecco i costi e le carrateristiche principali della mega offerta Super Fibra Infostrada-Tre Italia fino a 1000 MB.

Super Fibra fino a 1000 MB è l’offerta Infostrada-Tre Italia grazie alla quale si avrà una connessione internet super veloce a seconda del luogo in cui si abita. Per verificarla, Tre Italia chiederà di inserire il comune, la via ed il numero civico. Detto ciò ecco le principali caratteristiche ed il costo della nuova promo per la casa.

La nuova promo targata Infostrada-Tre Italia

In base al luogo in cui si abita si potrà fruire di una determinata tecnologia.

Si ricorda che la Super Fibra sarà la FTTH dove la fibra ottica arriverà direttamente nell’abitazione del cliente. La velocità sarà fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber. Essa però, sarà disponibile soltanto in queste città: Alessandria, Ancona, Beinasco, Bari, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Castenaso, Castel Maggiore, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, Grosseto e Grugliasco.

E ancora a Latina, Lecce, Livorno, Matera, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Quartu San’Elena, Quartucciu, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano e Salerno. Infine a Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio ed Udine. Dulcis in fundo a Varese, Vercelli, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vimodrone.

Se non c’è la FTTH il cliente cosa potrà attivare

Qualora la zona in cui si abita non sia coperta da FTTH, il cliente potrà optare per la FTTC ovvero la fibra ottica che arriva fino al cabinet vicino all’abitazione. Il collegamento finale verso quest’ultima, poi, sarà in rame. La velocità sarà a 200 Mb/s (fino a 100 Mb/s dove non disponibile) in download e 20 Mb/s in upload. Le offerte attivabili con tale connessione saranno la Internet 100 e la Internet 200.

Infine si potrà optare per l’ADSL con la quale il collegamento sarà interamente in rame (doppino telefonico tradizionale). Ovviamente la velocità sarà inferiore e nel dettaglio fino a 20 Mb/s in download (fino a 7 Mb/s dove non disponibile) e 1 Mb/s in upload.

Le offerte attivabili con tale connessione saranno la Internet 7 e la Internet 20.

Super Fibra fino a 1000 MB

Il costo di Super Fibra fino a 1000 MB sarà 25,98 euro al mese tutto incluso in modalità online. Ciò significa che si avrà anche il modem e l’assistenza Kasko, l’attivazione sarà inclusa come le chiamate illimitate da telefono fisso. Infine si riceveranno gigabyte illimitati da mobile. Tre Italia ricorda che il modem sarà Hi-Tech auto-installante con la possibilità di connettere ad esso fino a 100 dispositivi. La garanzia, invece, sarà inclusa fino a 48 mesi. Infine Tre informa gli utenti che nel caso in cui si scelga la tecnologia ADSL a 7 MB al secondo il prezzo mensile sarà di 38,98 euro.

Leggete anche: È primavera con Tim e Vodafone: arrivano le offerte “International Senza Limiti” e con Samsung Galaxy S10.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,