Stress da rientro: rilassati con Italo Treno, risparmi fino al 40% e vinci viaggio a Courmayer

Acquistando un biglietto Italo Treno entro oggi 14 gennaio si potrà risparmiare fino al 30%. Inoltre si potrà partecipare al concorso per vincere un viaggio sulla neve.

di , pubblicato il
Acquistando un biglietto Italo Treno entro oggi 14 gennaio si potrà risparmiare fino al 30%. Inoltre si potrà partecipare al concorso per vincere un viaggio sulla neve.

Sono giunte le nuovissime offerte di Italo Treno per il ritorno dalle vacanze natalizie. La prima super promozione consentirà di risparmiare fino al 40% sul costo del biglietto e ancora si potrà vincere un voucher Italo di 10 euro e con l’estrazione finale un viaggio sulla neve e non solo.

Risparmi fino al 40% con Italo Treno

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro le ore 15 di oggi 14 gennaio 2019 per viaggiare dal 29 gennaio al 14 aprile potrà risparmiare fino al 40%.

Si dovrà però utilizzare il codice “NOSTRESS”. L’offerta sarà riservata agli acquisti di ticket in ambiente smart ed in tariffa low cost. Ovviamente la promozione sarà soggetta a disponibilità e non sarà valida per i collegamenti da Torino a Milano e viceversa nonché da Milano a Venezia e viceversa comprese le tratte intermedie.

Viaggia con Italo e vinci+ di un viaggio

Gli iscritti ad Italo Più potranno partecipare al concorso “un inverno con Italo”. Grazie ad esso si potranno vincere voucher Italo da 10 euro per viaggiare fino al 31 gennaio 2019 e con l’estrazione finale una fantastica vacanza sulla neve a Courmayer e non solo. Italo comunica che tale concorso è stato indetto per promuovere l’acquisto dei biglietti ferroviari Italo Treno di qualsiasi offerta commerciale o ambiente nonché per promuovere l’immagine di Italo. Potranno partecipare gli iscritti al programma di fedeltà “ItaloPiù”, maggiorenni e residenti a San Marino ed in Italia. Essi dovranno acquistare all’interno di ciascun periodo un biglietto Italo ed inserire nello stesso periodo i dati richiesti sul sito www.concorsouninvernoconitalo.it.

La prima fase ovvero quella instant win  ci sarà dal 21 dicembre 2018 al 21 marzo 2019 e l’assegnazione avverrà entro il 29 marzo. La seconda fase ovvero quella dei premi periodici sarà divisa in tre periodi. Il primo sarà dal 21 dicembre 2018 al 21 gennaio 2019 e l’estrazione del Long week-end a Courmayer avverrà entro il 28 gennaio 2019. Il secondo periodo ci sarà dalle ore 12 del 21 gennaio alle ore 11.59 del 21 febbraio 2019 mentre l’estrazione del premio ovvero un week-end a Venezia ci sarà il 28 febbraio. Infine la terza fase dei premi periodici ci sarà dalle ore 12 del 21 febbraio alle 23.59 del 21 marzo mentre l’estrazione del week-end a Napoli ci sarà il 29 marzo.

Leggete anche: Novità concorso “un inverno con Italo Treno”: voucher da 10 euro, Courmayeur, Venezia e Napoli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,