Stef Burns in concerto 17 dicembre New Rockness: unica data del Lazio, prezzo biglietto 15 euro

Unica data a Roma e nel Lazio del chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns: 17 dicembre al New Rockness di Genzano di Roma.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
Unica data a Roma e nel Lazio del chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns: 17 dicembre al New Rockness di Genzano di Roma.

Il mini tour 2016 di Stef Burns si aprirà a Pesaro il 7 dicembre per chiudersi a Roma il 17 dicembre.

Per l’ultima data del suo tour italiano il chitarrista di Vasco Rossi ha scelto il New Rockness a Genzano di Roma, un locale rinomato per gli eventi live e i diversi contest, dopo aver toccato in 11 date l’Italia da nord a sud. Ecco allora tutte le info sull’evento e sul prezzo dei biglietti.

Stef Burns: concerto a Genzano di Roma prezzo biglietto

Il costo del biglietto per assistere alla performance di Stef Burns al New Rockness di Genzano di Roma è di 15 euro e comprende la sola entrata. Per prenotare un tavolo e cenare in loco,  potete contattare direttamente la direzione del New Rockness o tramite il numero 06-69351348 o tramite email all’indirizzo [email protected] (è gradita la prenotazione).

Si consiglia vivamente di arrivare prima dell’inizio dell’evento, visto che la struttura può contenere un massimo di 400 persone, per non rischiare di rimanere esclusi.

Il luogo dell’evento  si trova in Via dei Fabbri numero 5 a Genzano di Roma.  A fine concerto Stef Burns e la sua band si metteranno a disposizione dei fan per autografi e fotografie.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

I commenti sono chiusi.