È arrivato in Italia il nuovo operatore mobile low cost austriaco il cui nome è Spusu che darà del filo da torcere a Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile. Ha presentato, infatti, una serie di offerte con prezzi molto competitivi e ha promesso che vi sarà a supporto dei clienti un call center che li aiuterà per qualsiasi problematica.

Sulla pagina ufficiale sono comparse le prime tre offerte i cui nomi sono S-ole, M-are e L-una con prezzi a partire da 7,90 euro.

Ecco i dettagli.

Le offerte del debutto di Spusu

L’offerta S-ole avrà un costo di 7,90 euro al mese a fronte dei quali si avranno 10 Gb di internet, 500 minuti e 100 sms  più 20 Gb di riserva dati. Le telefonate saranno gratuite in UE così come il roaming (secondo il regolamento UE), il cambio tariffa sarà gratuito e a zero vincoli ed infine la segreteria telefonica ed il  controllo costi saranno personalizzabili. Il metodo di pagamento sarà tramite Sepa o carta di credito.

L’offerta M-are avrà un costo mensile di 9,90 euro a fronte dei quali si avranno 15 Gb, 1000 minuti, 200 messaggi più 30 Gb di riserva. Infine l’offerta L-una avrà un costo di 13,90 euro a fronte dei quali si avranno 50 Gb di internet, 2000 minuti, 500 messaggi più 100 Gb di riserva.

I diversi vantaggi

Il primo vantaggio offerto da Spusu sarà la possibilità di cambiare tariffa gratuitamente nonché la riserva dei dati. Con quest’ultimo servizio, infatti, qualora restino messaggi, minuti o dei dati inutilizzati alla fine del mese si potranno utilizzare anche il mese successivo sottoforma di gigabyte. In questo modo si potrà risparmiare ogni mese sui dati.

Sarà poi disponibile il servizio clienti che fornirà risposta ad ogni domanda. Si potrà contattare Spusu per telefono, e-mail o WhatsApp. Gli orari saranno dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle ore 9 alle ore 18.

Ecco i numeri: Whtasapp 378 010 2000, telefono 378 010 1000 mentre l’e-mail sarà [email protected]. La rete, infine, sarà quella di Wind-Tre.

[email protected]