A partire dall’8 dicembre 2018 (festa dell’Immacolata) e fino al 6 gennaio 2019, a Gardaland verrà allestito il Magico Villaggio di Babbo Natale. In occasione di tale ricorrenza si potrà entrare al parco con un notevole sconto ma solo vestiti da Babbo Natale ed inoltre in occasione delle feste natalizie vi sarà l’offerta speciale “Gardaland Magic Winter“.

Trasformati in Babbo Natale e ricevi un super sconto per l’ingresso a Gardaland

L’8 dicembre 2018 chi si presenterà vestito da Babbo Natale al parco giochi Gardaland potrà pagare il biglietto al prezzo speciale di 15 euro.

Per partecipare a tale promozione la vestizione dovrà essere integrale per cui ci si dovrà presentare non soltanto con il vestito di Babbo Natale ma anche con la barba ed il cappello. Ricordiamo che il biglietto online per il solo Parco con data prestabilita avrà un costo unico per adulti e bambini che sarà di 18 euro. Il biglietto per il solo acquario, invece, valido per qualsiasi giorno di apertura fino al 7 gennaio 2019, costerà 12,50 euro intero e 10,50 euro ridotto.

Gardaland ricorda che chi acquisterà il biglietto online potrà stamparlo in bianco e nero. Se però non si riuscirà ad eseguire tale operazione ci si dovrà recare all’Area Biglietterie del Parco Giochi che lo stamperà al prezzo di 1 euro. Con tale biglietto, poi, si potrà entrare direttamente al Parco evitando la fila della biglietteria. Il limite massimo di biglietti che si potranno acquistare in una transazione sarà di dieci mentre i bambini sotto i cento metri di altezza e le persone diversamente abili non autosufficienti entreranno gratuitamente.

Offerta Gardaland Magic Winter

Due giorni nel magico inverno di Gardaland è la speciale promozione grazie alla quale si potrà trascorrere una notte in hotel e due giorni tra Parco ed Acquario con uno sconto fino al 30%. Nel dettaglio la promozione garantirà due ingressi a persona validi per il Gardaland Park ed il Sea Acquarium più una notte al Gardaland Hotel o all’Adventure Hotel con la colazione inclusa.

Per il Gardaland Hotel la promozione sarà da sabato 8 dicembre a domenica 9 dicembre, da sabato 15 dicembre a domenica 16 dicembre ed infine da sabato 22 dicembre a domenica 6 gennaio 2019. Per l’Adventure Hotel la promo sarà valida da sabato 8 dicembre a domenica 9 dicembre ed  infine da mercoledì 26 dicembre a domenica 6 gennaio 2019.

Ecco un esempio: nel primo hotel dall’8 al 9 dicembre la camera classic doppia con poltrona letto di 18 metri quadri con bagno in camera e tv LCF più Wi-fi al avrà un prezzo last minute di 102 euro per notte (incluse tasse e tariffe) invece di 124 euro. A tale costo si avrà però soltanto il pernottamento, l’Iva sarà inclusa, la City Tax esclusa ed il biglietto al Parco escluso. La medesima camera ma con colazione inclusa, biglietti Park più Acquarium inclusi e City Tax esclusa costerà 162 euro a notte invece di 197 euro.

Leggete anche: Trenitalia “promozione di Natale 2018”: acquista una carta regalo e ricevi 10 euro di buono sconto.