Marzo 2018 è giunto e con esso le nuovissime promozioni ed offerte di Tiscali Mobile e di Tim grazie alle quali si riceveranno tanti gigabyte per navigare alla velocità del 4G, minuti, messaggi e chat illimitate senza consumare traffico dati. Inoltre si avrà anche Infinity incluso per due mesi. Ecco le info.

Speciali offerte Tim con chat, giga in 4g e minuti marzo 2018

Tra le principali offerte di Tim di marzo 2018, segnaliamo “silver senza limiti”, ecco il link promozionale dell’offerta. Essa costerà 12 euro al mese invece di 15 euro al mese se l’attivazione avverrà in modalità online e l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Inoltre sempre se essa sarà attivata online si riceveranno 3 Gb di traffico internet in 4g ulteriori. Nel dettaglio tale promozione consentirà di avere minuti illimitati per chiamare tutti e la possibilità di utilizzare la chat illimitatamente senza consumare gigabyte su Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat e 2 Gb di internet in 4G.

Tim comunica che per tale offerte il servizio di Ricarica automatica sarà incluso se si sceglierà il rinnovo su carta di credito o conto corrente con addebito automatico delle ricariche. Inoltre per i viaggi in Unione Europea, le componenti voci e dati dell’offerta nazionale saranno valide come in Italia. Non sarà quindi applicato nessun costo aggiuntivo salvo il rispetto delle politiche di corretto utilizzo dei servizi in roaming previste dal regolamento dell’Unione Europea n.2016/2286.

Speciali offerte Tiscali Mobile di marzo 2018 con Infinity

Tra le principali offerte di Tiscali Mobile di marzo 2018, segnaliamo “Mobile Open 6Gb ” il cui prezzo sarà di 9 euro al mese. Tiscali ricorda che, a differenza degli altri operatori, la fattura ci sarà ogni mese vero per cui con tale operatore telefonico si pagheranno 12 mesi effettivi e non tredici qualora la fatturazione fosse di ventotto giorni.

Tornando all’offerta al costo di 9 euro al mese si avranno, ecco il link promozionale, 6 GB di internet, 600 minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari e 300 messaggi gratuiti verso tutti i numeri nazionali. L’attivazione sarà gratuita per i nuovi clienti o per chi passa a Tiscali mentre i già clienti pagheranno 15 euro. Si avranno infine gratuiti: l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica, il trasferimento di chiamata e, dulcis in fundo, 2 mesi di Infinity inclusi grazie ai quali si avrà a disposizione il meglio dei cartoni animati, dei film, delle serie tv e molto altro.

Leggete anche: Passa a Tim e Vodafone boom di offerte per la festa della donna 2018 con Gb in 4G e 15 euro sconto.