Quanti di voi sognano una bella smart tv nel salotto? Ebbene, non si tratta più di un sogno irrealizzabile, visto che Intesa Sanpaolo ha lanciato la promozione per le tv Panasonic a rate. Vediamo di cosa si tratta.

Tv Panasonic a rate con Intesa Sanpaolo

Un bella tv da mettere nel salotto, davanti al divano, e godersi film, serie e programmi sportivi con il massimo della qualità. Ecco la Smart TV LED 4K 43” di Panasonic, offerta da Intesa Sanpaolo in 30 rate da 27 euro.

Con il finanziamento PerTe Prestito Diretto è possibile acquistare una TV a rate Panasonic direttamente online a TAN 0,00% e TAEG 0,00%, senza spese e senza anticipo. L’importo per il modello da 43 pollici è quindi di 798,90 euro, comprensivo di interessi e tasse varie. I modelli da scegliere sono 3, si parte, come detto, da quella da 43 pollici, si passa poi a quella da 55 pollici e si chiude con la versione da 65″.

Ma come aderire a questa promozione? Con PerTe Prestito Diretto è possibile finanziare dalla banca online e dall’app Intesa Sanpaolo Mobile l’acquisto delle Smart TV Panasonic presenti nel catalogo e venduti da 1Place S.r.l. a TAN 0,00% spese zero, TAEG 0,00%. il procedimento è molto semplice, basta entrare nella banca online, andare poi nella sezione Prodotti dei partner a tasso zero, infine scegliere il tuo prodotto preferito tra quelli offerti dai partner e scoprire come richiedere il finanziamento a tasso zero.

Tv Panasonic con PerTe PrestitoDiretto, chi può richiederla?

Esiste anche la richiesta tramite app mobile, in questo caso una volta entrati nell’app Intesa Sanpaolo, basta cliccare su Altro, poi nuovamente i Prodotti dei partner a tasso zero e scegliere quello che ci interessa. Per tutte le info vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale. Ma a chi è rivolta questa promozione? Possono fare richiesta di PerTe Prestito Diretto coloro che hanno un conto Intesa Sanpaolo da almeno 30 giorni, hanno sottoscritto il contratto My Key e attivato il servizio a distanza della banca online.

Potrebbe interessarti anche Ing, Banco Bpm e Intesa Sanpaolo premiate per innovazione nei servizi bancari