La fibra di Sky Wifi è arrivata finalmente nelle case con offerte chiare, trasparenti e senza costi nascosti. La disdetta inoltre sarà libera e senza vincoli di durata. I clienti Extra di Sky, poi, avranno più vantaggi ovvero chi è cliente da almeno 6 mesi avrà 6 mesi gratuiti, i clienti extra da almeno 1 anno avranno 3 mesi gratuiti e quelli nuovi ovvero che hanno effettuato l’abbonamento a Sky da meno di 1 anno avranno 1 mese gratuito. Ecco i tre abbonamenti proposti con i rispettivi prezzi.

I 3 abbonamenti ‘per la casa di Sky

L’abbonamento Smart di Sky è quello con la fibra al 100% fino a 1 Gb/s, lo Sky Wifi Hub intelligente e con le chiamate a consumo. Il prezzo sarà di 29,90 euro al mese, l’attivazione sarà inclusa ed i clienti Extra (come già detto) avranno fino a 6 mesi gratuiti in base all’anzianità. Le chiamate saranno, come comunicato, a consumo ed esattamente verso fissi nazionali si pagherà lo scatto alla risposta da 19 centesimi mentre verso mobili nazionali si pagherà lo scatto alla risposta da 19 cent + 19 centesimi al minuto. Il costo di cessazione sarà di 29,90 euro uguale a quello di disattivazione della linea. Si pagheranno invece 11,53 euro in caso di migrazione.

L’abbonamento Ultra di Sky avrà la nuova Fibra al 100% fino a 1 Gb/s, lo Sky Wifi Hub intelligente con Ultra Wifi e le chiamate saranno a consumo. Il prezzo sarà di 32,90 euro al mese, l’attivazione (per UltraWifi non disponibile per abbonamento Smart) costerà 50 euro invece di 99 euro ed i clienti Extra avranno fino a 6 mesi gratuiti in base all’anzianità di contratto. A differenza della prima offerta si avrà non solo lo Sky Wifi Hub in comodato gratuito sempre incluso ma anche 2 Sky Wifi Pod in comodato d’uso gratuito sempre inclusi nella promozione. I costi delle chiamate saranno i medesimi dell’abbonamento Smart così come i costi di cessazione.

Ultra Plus di Sky, infine, sarà l’abbonamento con la nuova Fibra 100% fino a 1 Gb/s, con lo Sky Wifi Hub intelligente con Ultra Wifi e con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Il prezzo sarà di 37,90 euro al mese e anche per tale offerta i già clienti Sky Ultra potranno beneficiare del super sconto per il quale non pagheranno alcuni mesi (fino a 6) di servizio. Il costo di attivazione di UltraWifi, infine, sarà di 50 euro invece di 99 euro. Sky ricorda che la fruizione dei vantaggi comporta l’iscrizione ad Extra per cui chi non l’ha già fatta dovrà farla.

Potrebbe interessarti anche: Super offerta Netflix: i primi 30 giorni a soli 0,05 centesimi

[email protected]