Sky Wi Fi e TV, la nuova promozione che combina internet e intrattenimento televisivo

Offerte Sky Wi Fi e Sky TV, la nuova combo per l'intrattenimento e internet.

di , pubblicato il
Offerte Sky Wi Fi e Sky TV, la nuova combo per l'intrattenimento e internet.

Una combo perfetta, stiamo parlando di Sky Wi Fi e Sky TV, da un paio di settimane infatti in Italia è arrivata la connessione Sky, un servizio che permette ai propri clienti di attivare la fibra di proprietà dell’azienda, ma ora c’è anche il pacchetto calcio in abbinamento.

Sky Wi Fi, le offerte

Se sei abbonato Sky da qualche settimana è possibile attivare anche la Fibra FTTH di proprietà dell’azienda, ovvero Sky Wi Fi. Scatta ora il nuovo periodo promozionale di 18 mesi, e la possibilità di abbinare anche il pacchetto calcio al servizi, qualora il cliente non ne sia già abbonato. Ma quali sono i costi di queste nuove promozioni?

Offerta Sky Wifi + Sky TV ha un costo complessivo di 39,90 euro al mese valido per i primi 18 mesi. Al termine della promozione si pagherà invece 57,90 euro al mese, ossia pagando i 28 euro di Sky TV gratis per i primi 18 mesi. La programmazione a cui si riferisce l’offerta è quella dell’intrattenimento, quindi gli show e i reality di Sky, le serie Sky Original, le serie TV internazionali Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte, lo sport di Eurosport.

Se invece siete interessati all’offerta Intrattenimento Plus, ossia le serie tv, Sky Famiglia e Netflix, allora per 18 mesi il costo sarà di 20 euro, poi di 43,39 euro. Se invece vi interessa il Cinema, allora il costo è di 10 euro per i primi 18 mesi, mentre calcio e sport 15 euro. Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale della promozione.

Potrebbe interessarti anche Banda Ultralarga: arrivano le previsioni di copertura di tutti i civici con i tracciati della rete BUL

Argomenti: ,