Sky Vs Mediaset Premium: le offerte più competitive 2018 con Champions League, Europa, Motogp e F1

Ecco le principali offerte e promozioni di marzo 2018 a confronto con Champions League, Europa League, Motogp e Formula 1. Conviene scegliere Mediaset Premium o Sky?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte e promozioni di marzo 2018 a confronto con Champions League, Europa League, Motogp e Formula 1. Conviene scegliere Mediaset Premium o Sky?

Quale abbonamento conviene scegliere tra quelli proposti da Sky e da Mediaset Premium? Questo è quello che si chiedono in molti. Ebbene il prezzo proposto da Mediaset per marzo 2018 è decisamente più competitivo: parliamo di 19,90 euro contro i 29,90 euro di Sky. L’azienda di Murdoch, però, detiene molti più appuntamenti sportivi come l’Europa League, la Motogp e la Formula 1. Mediaset fino a maggio avrà invece in esclusiva la Champions League.

Pacchetti e offerte Sky marzo 2018

Il campionato 2018 della Motogp inizierà il 18 marzo 2018 con il Gran Premio del Qatar che si terrà sul circuito di Losail alle ore 17. Il Gran Premio di Formula 1 2018, invece, partirà il 25 marzo con quello d’Australia sul circuito di Melbourne. Tutte le gare sia dell’uno che dall’altro sport saranno visibili in esclusiva solo su Sky. Il costo di due abbonamenti a scelta tra Sky Sport, Sky Cinema o Sky Calcio sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 48,90 euro per due anni. In più si avrà sempre incluso nell’offerta Sky Tv con le migliori serie tv e i migliori show.

Ricapitolando il pacchetto Sky Sport offrirà: tutti i gran premi in diretta della Formula 1 e della MotoGP nonché  tutti i colori dello sport con la nuova stagione di Uefa Europa League. Ricordiamo che, a partire da giugno 2018, anche la Champions League diventerà un’ esclusiva di Sky.

Il pacchetto Calcio comprenderà tutta la Serie A Tim e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it mentre quello Cinema una prima visione ogni giorno, i film campioni di incasso e i film più attesi e acclamati della stagione.

Offerte Mediaset Premium marzo 2018: il tutto compreso a 19,90 euro

Per dodici mesi, Mediaset Premium proporrà in un unico pacchetto l’abbonamento a Cinema & Serie tv, Serie A & Sport e Uefa Champions League 2017-2018. Il prezzo sarà di 19,90 euro invece 36 euro con Hd e Premium Play On Demand sempre inclusi. Vi sarà inoltre un corrispettivo da pagare, una tantum, che sarà di 39 euro.

Nel dettaglio il pacchetto Cinema offrirà oltre 2500 film ogni anno (dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre). Si avrà accesso a 9 canali ovvero Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e le loro versioni +24. Inoltre si potranno vedere Premium Cinema Energy HD (e Premium Energy +24), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal. Per quanto concerne le serie televisive si potranno visionare le nuove stagioni delle più amate e premiate serie tv americane con 8 canali tematici ovvero Premium Joi ( Premium Joi +24), Premium Stories, Premium Crime HD ( Premium Crime +24), Premium Action HD (e Premium Action +24) ed infine Premium: ID – Investigation Discovery.

Inoltre si potrà fruire della Champions League 2017-2018 fino alla finale di Kiev di maggio 2018 e di tutta la serie A delle 8 squadre Premium. In esclusiva, inoltre, si potranno visionare la Ligue 1, Scottish Premiership, i Campionati brasiliani Carioca/Paulista, Coupe de la Ligue e la Superliga Argentina in TV. Infine si potrà fruire grazie a canali tematici dei principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche ed altro.

Leggete anche: Rivoluzione Sky: nell’abbonamento arriverà anche Netflix ma in termini di costi?.

Per informazioni su altre offerte contattami: [email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv