Sky tenta i clienti Mediaset, gennaio 2018: non solo Champions League ma Europa, Motogp e Formula 1

Offerte gennaio 2018: Sky tenta i clienti Mediaset non solo con la Champions League ma anche con l' Europa League, la Motogp e la Formula 1.

di , pubblicato il
Offerte gennaio 2018: Sky tenta i clienti Mediaset non solo con la Champions League ma anche con l' Europa League, la Motogp e la Formula 1.

Questo sarà l’ultimo anno in cui Mediaset Premium avrà il diritto esclusivo sulla Champions League. A seguito della finale di maggio 2018 a Kiev, infatti, i diritti di trasmissione passeranno per i prossimi tre anni a Sky che aumenterà di sicuro gli abbonati grazie anche all’Europa League, Motogp e Formula 1.

Offerte Sky per un 2018 con Champions, Europa League, Motogp e Formula 1

Da giugno 2018 e fino all’anno 2021 i diritti di trasmissione della Champions League passeranno a Sky.

Mediaset Premium, quindi, non potrà trasmettere né tali partite né quelle di Europa League che saranno un’esclusiva sempre di Sky.

Gli abbonamenti a Sky saranno di tre tipi:

  • Essential: costo a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 48,90 euro per due anni. Comprende due pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema più Sky Tv con le migliori serie televisive. La qualità di definizione è standard e non supporta l’HD. Qualora quest’ultimo servizio fosse  richiesto il costo sarà di 99 euro per dodici mesi in offerta.
  • Experience: costo a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 45,90 per un anno. Comprende 1 pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema più Sky Tv e Sky Famiglia. Tale abbonamento consente di visionare i contenuti anche in HD ed offre la visione di 108 canali.
  • Experience Plus: costo a partire da 50,90 euro invece di 60,90 euro ogni quattro settimane per un anno. Comprende 1 pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema più Sky Tv e Famiglia, l’alta definizione dell’HD, il 4K HDR ready e la possibilità di fruire dei contenuti si 5 schermi in contemporanea ( 3 televisori e 2 device) nonché dei contenuti on demand.

Offerte Mediaset gennaio 2018

Per sbaragliare la concorrenza, Mediaset proporrà offerte a partire da 10 euro al mese. A tale cifra, fino al 31 maggio del 2018, si potrà fruire del pacchetto cinema. Fino a tale data, poi, il pacchetto “cinema, serie tv più Serie A” costerà 19,90 euro invece di 29 euro mentre quello “cinema, serie tv, serie A più sport con Champions League” costerà 19,90 euro invece di 36 euro.

A chi attiverà uno dei tre pacchetti, infine, Mediaset farà un regalo ovvero il primo mese di abbonamento sarà gratuito.

Per altre info, leggete anche: Saldi invernali 2018 di Mediaset Premium: cinema, Champions League, serie A da 10 euro e 1 mese gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.