Sky senza parabola è possibile? Si grazie a Now Tv, ecco i costi

E' possibile visionare i contenuti di Sky senza la parabola? Adesso si grazie a Now Tv. Ecco il costo degli abbonamenti al cinema, sport, serie tv ed intrattenimento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
E' possibile visionare i contenuti di Sky senza la parabola? Adesso si grazie a Now Tv. Ecco il costo degli abbonamenti al cinema, sport, serie tv ed intrattenimento.

Now tv è un servizio mediante il quale è possibile fruire di contenuti on demand e live streaming di proprietà di Sky. Esso è nata nel 2016 come un’evoluzione di Sky Online e permette di vedere serie televisive, show, documentari, sport, film con la presenza anche di alcuni canali facenti parte dell’offerta Sky. Ecco i costi degli abbonamenti.

Sky senza parabola con Now Tv?

Con Now Tv sarà possibile vedere molti dei contenuti di Sky come la terze serie di Gomorra senza installare la parabola. Con il servizio di streaming tv, infatti, basterà solo la connessione internet in wi-fi e l’acquisto un Now Tv Box il cui valore commerciale sarà di 19,90 euro. Now Tv comunica che per tre mesi il costo di Now Tv box più cinema o serie tv o intrattenimento sarà di 29,99 euro totali. Con tale offerta poi la visione in HD sarà inclusa e la fruizione dei contenuti del pacchetto scelto potrà avvenire su due dispositivi in contemporanea, ecco il link.

Al termine dei tre mesi si pagherà 9,99 euro al mese per il pacchetto cinema o serie tv o intrattenimento. Acquistando due ticket tra quelli su enunciati il costo sarà invece di 14,99 euro al mese mentre acquistandone tre il costo sarà di 19,99 euro al mese, ecco il link.

I pacchetti di Now Tv

Il pacchetto Sport con Serie A Tim, Serie B ConTe.it, Uefa Europa League, Premier League, Formula 1, MotoGP, Basket, Tennis, Rugby e tanto altro costerà 6,99 euro per un giorno, ecco il link, se si avrà un ticket mensile o durante il periodo di prova attivo. Costerà 10,99 euro per 7 giorni o infine 29,99 euro per un mese intero.

Ricordiamo che con il pacchetto cinema si potranno gustare 800 titoli on demand, si potrà fruire di 8 canali Sky Cinema e di 5 prime visioni a settimana in contemporanea su due dispositivi.

Con il catalogo serie tv, invece, si avranno gli interi cofanetti delle serie tv più amate e 4 canali dedicati di Sky ovvero Atlantic HD, Fox HD, FoxCrime HD e FoxLife HD in  contemporanea su due dispositivi, anche in HD.

Infine con il ticket intrattenimento si potranno gustare gli Show più amati ovunque e senza contratto. Il ticket comprenderà 13 canali dedicati con gli imperdibili programmi di Sky Uno, i documentari esclusivi e tanti contenuti per i più piccoli. In contemporanea su due dispositivi, anche in HD.

Infine con Now Tv i primi 14 giorni di fruizione dei pacchetti sarà gratuito e poi si potrà decidere se attivare o meno un abbonamento. Leggete anche: Catalogo Netflix Natale 2017: prezzo abbonamenti e novità con The Crown 2, Dark e film su Papa Francesco.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv