Di recente la piattaforma Sky ha lanciato una nuova offerta il cui nome è Sky Smart grazie alla quale è possibile scegliere uno sconto sul prezzo di listino a fronte di minimo diciotto mesi di permanenza. La novità del momento però non è questa ma l’annuncio di alcune rimodulazioni a partire dal 1° aprile 2021. Stavolta, però, saranno a beneficio dell’utente. Ecco le info in merito e la promo a 9 euro.

Riduzione costi abbonamento Sky

Alla pagina Sky informa, ecco il link, viene annunciato che dal 1° aprile 2021 saranno rimossi alcuni costi pari ad 11,53 euro.

L’azienda comunica che ogni riferimento a tali costi sarà contenuto nel contratto con Sky. Tale importo, ricorda l’azienda, è dovuto in caso si voglia recedere in anticipo dall’abbonamento ed è l’unico richiesto nel caso in cui l’offerta alla quale si è aderito non prevedeva rimborsi di promozioni.
Inoltre Sky ha eliminato il costo per la gestione amministrativa del downgrade del pacchetto sempre dal 1° aprile di 10,86 euro. Questo significa che ogni costo relativo ad esso inserito nel contratto dovrà ritenersi decaduto. Per la massima trasparenza, l’azienda comunica inoltre che qualora si stia fruendo di una promozione si dovrà verificare se essa prevede in caso di downgrade la decadenza della promo in automatico.
Le modifiche saranno applicate non soltanto ai clienti Sky via satellite ma anche a quelli che vi accedono mediante digitale terrestre.

Sky Q in promo a 9 euro

C’è una promo pazzesca lanciata da Sky. Si potranno infatti provare per trenta giorni i contenuti di Sky Tv, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids con tutta l’esperienza di Sky Q senza parabola a soli 9 euro. Alla fine del periodo di prova, poi, si potrà decidere se continuare a fruire dell’abbonamento o se ridare il decoder Sky Q. Nel caso non si restituiscano i materiali, attenzione, verrà applicata una penale di 70 euro che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito al momento dell’attivazione dell’offerta.


Si ricorda che per poter utilizzare Sky senza parabola sarà necessario avere una connessione FTTH oppure una ultraveloce FTTC. Viene infine comunicato che gli eventi inclusi nel pacchetto Sport, quelli live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute ad eventi di causa maggiore.
Potrebbe interessarti: Sky Smart e Sky Open, le nuove soluzioni per gli abbonati

Now si rifà il trucco, nuovo logo e novità per la versione online di Sky
[email protected]