Sky regala 1 Tv color LG ai nuovi abbonati e Mediaset Premium come replica? Ecco le offerte di marzo 2018

Sky regala 1 Tv color LG ai nuovi abbonati e sei settimane a soli 9 euro, Mediaset Premium come replica? Ecco le principali offerte di marzo 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sky regala 1 Tv color LG ai nuovi abbonati e sei settimane a soli 9 euro, Mediaset Premium come replica? Ecco le principali offerte di marzo 2018.

Sky lancia un’incredibile iniziativa per i nuovi clienti e ciò per contrastare Mediaset Premium. Ebbene: sarà possibile provare Sky per sei settimane al prezzo promozionale di 9 euro. Ecco le info in merito, le offerte Sky grazie alla quali in regalo si riceverà un Tv Color LG e le promozioni Mediaset Premium per replicare a tali splendide offerte.

Le prime sei settimane con Sky costeranno 9 euro: ecco le info

Le prime sei settimane di visione ai programmi Sky costeranno 9 euro. Inoltre sarà inclusa nel prezzo l’installazione standard della parabola a tetto o balcone o l’intervento su impianto esistente. Si dovrà pagare, però, un deposito cauzionale subito al momento dell’installazione di 90 euro. Qualora si decidesse di non restare con Sky, allora, tale cifra verrà restituita dopo che avverrà la restituzione del decoder.

A questa pagina web si potrà fare richiesta di tale offerta e sarà compito di Sky ricontattare il cliente entro due settimane per fissare un appuntamento per l’installazione. Al termine delle sei settimane di prova, infine, si potrà scegliere quale offerta acquistare e il deposito cauzionale iniziale sarà utilizzato per coprire i costi di attivazione. Qualora, infine, non si voglia alcun abbonamento, il servizio si interromperà in automatico e, una volta consegnato il decoder di Sky (entro 30 giorni e presso uno spazio Sky), sarà restituito anche il deposito cauzionale.

Offerte Sky con Tv Lg in regalo marzo 2018

Sono due le offerte di Sky grazie alle quali si potrà ricevere in omaggio 1 Tv Color LG da 22 pollici. Parliamo dell’offerta Experience e di quella Experience Plus. La prima costerà a partire da 29,90 euro mentre la seconda da 50,90 euro ogni quattro settimane. Tali costi saranno validi per 1 anno e la differenza sostanziale di costo sarà perché Experience Plus consentirà la fruizione del contenuti con SkyQ per cui la qualità di visoone sarà: Alta Definizione (HD) e 4K HDR ready.

I due abbonamenti offriranno 1 pacchetto a scelta tra Sky Sport (con Europa League e da giugno 2018 anche Champions League), Sky Calcio o Sky Cinema più, incluso nel prezzo, sempre Sky Tv e Sky Famiglia con le migliori serie tv ed i programmi per ragazzi, ecco il link promozionale delle offerte Sky.

La replica di Mediaset Premium alle offerte Sky marzo 2018

Mediaset Premium replica a Sky con una super offerta tutto compreso. Il costo sarà di 19,90 euro per dodici mesi invece di 36 euro a fronte dei quali si avrà il grande cinema ed una marea di serie tv da vedere (dalle prime visioni a quelle che hanno fatto la storia), la serie A con le otto squadre Premium, copertura completa degli eventi e, dulcis in fundo, la Champions League 2017-2018 in esclusiva fino a maggio.  Con tale pacchetto, infine, si potranno gustare i campionati stranieri e gli sport più importanti.

Leggete anche: Now tv ora è con Sky e Fastweb: ecco l’offerta a soli 9,20 euro per il 2018.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv