Sky, promozioni e offerte della Pay tv satellitare, il nuovo campionato sta arrivando

Nuove promozioni e offerte per la Pay tv, ecco le proposte di Sky.

di , pubblicato il
Nuove promozioni e offerte per la Pay tv, ecco le proposte di Sky.

Le soluzioni offerte da Sky sono molteplici, poiché vanta un vasto catalogo di titoli e soprattutto di accordi commerciali. I pacchetti offerti sono quindi diversi, per questo motivo variano sensibilmente anche i prezzi, grossomodo in base a quel che si vede, si paga. Ma vediamo quali sono le nuove promozioni pensate dalla nota Pay tv satellitare per i suoi nuovi potenziali clienti.

Promozioni Sky

Tra i pacchetti più ambiti, anche per il nuovo campionato ormai alle porte, c’è senza alcun dubbio Sky Calcio: la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata fino alla stagione 2020/2021. Il prezzo è di 33 euro al mese per 12 mesi, incluso nel servizio di un anno anche Sky Go Plus. Per solo 1,90 euro in più è possibile aggiungere anche il pacchetto Sky Sport, quindi in totale 34,90 euro al mese, sempre per i primi 12 mesi.

Intrattenimento Plus, secondo pacchetto proposto da Sky, comprende show, serie TV e programmi per tutta la famiglia. In più, Netflix con tutti i suoi contenuti e funzionalità. Il prezzo è di 19,90 euro al mese per 12 mesi.

L’altro pacchetto che vi presentiamo è invece Sky Cinema, con i canali dedicati al mondo dei film, e in aggiunta alcuni canali Premium da qualche tempo passati sotto il controllo della tv satellitare. Anche in questo caso, per il primi 12 mesi, il prezzo è di 19,90 euro.

Queste dunque le nuove promozioni proposte dalla tv satellitare, per ulteriori informazioni e dettagli, oltre che per aderire alle offerte, vi rimandiamo alla pagina ufficiale della promozione.

Potrebbe interessarti anche Rabona Cross e Kena, due offerte da 3,99 a 5,99 euro per voce, SMS e internet

Argomenti: ,