Sky, potrebbe entrare nella telefonia mobile con offerte vantaggiose

Sky, il colosso dell’intrattenimento, sembra sia intenzionato ad entrare nel mercato della telefonia mobile con offerte vantaggiose: ecco quali.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Sky, il colosso dell’intrattenimento, sembra sia intenzionato ad entrare nel mercato della telefonia mobile con offerte vantaggiose: ecco quali.

Il colosso dell’intrattenimento Sky, sembra sia intenzionato ad entrare nel mercato della telefonia mobile o da quando si è appreso da Nielsen Company, multinazionale nel settore delle indagini di mercato, stia prendendo in considerazione. Sky sta conducendo dei sondaggi chiedendo il parere degli utenti sui piani tariffari di smarphone e tablet.

Sky: cosa prevede  l’ offerta

L’offerta Sky mobile, prevede una elevata flessibilità nella personalizzazione del piano tariffario e nel metodo del pagamento, chiarezza nell’offerta e l’utilizzo della rete 4G, l’offerta comprende la possibilità di ottenere smartphone e tablet a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli sul mercato.

Le offerte di Sky Mobile si diversificheranno in offerte all inclusive con minuti, SMS e traffico Internet, sia pacchetti dati per tablet o chiavette internet, con pagamenti mensili o annuali. Riguardo alla velocità della rete, molto dipenderà dal partner selezionato da Sky, l’operatore 4G con velocità è Vodafone, in possesso della miglior rete veloce nel nostro paese.

Leggi anche:

Vodafone, abbassa le tariffe telefoniche con roaming, gli altri operatori costretti ad adeguarsi

Dal 1 maggio il roaming costa meno: nuove tariffe telefoniche, ecco quanto si paga e quanto si risparmia

Roaming: il lungo addio comincia il 30 aprile: quali conseguenze?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Vodafone