Sky offerte, un anno in super sconto e costi di attivazioni quasi eliminati

Eccole le nuove offerte di Sky, le incredibili promozioni di questa settimana.

di , pubblicato il
Eccole le nuove offerte di Sky, le incredibili promozioni di questa settimana.

Nuova settimana e nuova carrellata di offerte Sky, stavolta andiamo a vedere cosa ci offre la Pay tv satellitare. Il campionato di Serie A è ormai alle porte e ci aspettiamo qualche succulenta offerta in questo senso, cominciamo quindi subito.

Offerte Sky

Quelle che vi presentiamo oggi sono tutte offerte che non necessitano della parabolica, quindi anche i costi di attivazione sono ridotti al minimo se non totalmente esclusi. Vediamo ad esempio l’offerta più attesa del momento, ovvero Sky Calcio. Il costo è di 33 euro al mese per un anno anziché 43,20 euro. Niente costi di attivazione, niente parabola perché è visibile con Sky Q e 7 partite di serie A su 10 a settimana. Compresi anche i canali di Sky tv. La proposta di Sky Calcio è anche con decoder Sky Q black, ovvero qualità in 4K al prezzo sempre di 33 euro al mese. Attivazione 99 euro.

Passiamo all’offerta Sky Intrattenimento, il costo è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi anziché 43,39 euro. L’offerta comprende l’intrattenimento Sky con show, serie TV e programmi per tutta la famiglia. In più, Netflix con tutti i suoi contenuti e funzionalità. anche in questo caso l’offerta è senza parabola, quindi niente costi di attivazione, basta Sky Q.

Per chi invece è proprio un fan sfegatato dello sport e non si accontenta solo del calcio c’è Sky Calcio + Sky Sport, il prezzo è di 34,90 euro al mese, la visione è sul digitale terrestre e i costi di attivazione sono di 39 euro, una tantum.

Infine, abbiamo Sky Cinema a 19,90 euro al mese. Anche qui, il decoder è Sky Q black per il 4K, i costi di attivazione sono di 99 euro, tutte le serie tv i film e l’intrattenimento di Sky per 12 mesi a un prezzo speciale, invece dei 44,20 euro classici.

Potrebbe interessarti anche Now tv a soli 3 euro, ecco la nuova promozione della piattaforma streaming di Sky

Argomenti: ,