Sky offerte in scadenza a settembre 2017: pacchetti da 29,90 euro e info Sky extra bonus

Offerte Sky in scadenza il 26 settembre: tv led in regalo e info su Sky extra bonus valido fino a ottobre.

di , pubblicato il
Offerte Sky in scadenza il 26 settembre: tv led in regalo e info su Sky extra bonus valido fino a ottobre.

Tornano le offerte Sky per settembre 2017 con tante novità per chi sceglie i pacchetti Sport, Cinema e Calcio. Di seguito vi proponiamo le offerte in scadenza il 26 settembre, infatti chi aderirà ad un pacchetto Sky entro tale data avrà in regalo un tv Philips da 32 pollici.

Offerte Sky settembre 2017: tv in regalo e pacchetti da 29,90 euro

Sky, fino al 26 settembre, propone nuovi pacchetti da 29,90 euro con un tv Philips in regalo. I pacchetti in offerta sono personalizzabili e hanno un prezzo di partenza da 29,90 euro per 6 mesi anziché 44,90 euro includendo Sky Tv, Sky famiglia, Sky Calcio ( a scelta) e Sky Hd oltre Sky Box Sets. Ricordiamo che Sky TV include tanti nuovi programmi come MasterChef e XFactor, serie tv nuove, news 24 ore su 24 mentre Sky Famiglia comprende tanti canali per bambini, cartoni, documentari, musica e programmi sicuri divertenti, anche in inglese. Con Sky Box Sets, invece, è possibile avere un vasto catalogo di serie TV disponibili on demand e serie TV di culto come Gomorra, Lost e Romanzo Criminale mentre Sky on Demand permette di avere a casa una videoteca con oltre 2500 programmi e film. Sky Sport include MotoGP, F1, UEFA Europa League, la Premier Leaugue, rugby, volley, golf, il basket, la NBA e tanto altro.

Come dicevamo, i pacchetti sono personalizzabili hanno un costo di 29,90 euro al mese per 6 mesi a cui aggiungere il contributo iniziale di 79 euro. Al posto del pacchetto sport è possibile aggiungere il pacchetto Cinema che offre 12 canali, tutti in HD con prime visioni oppure optare per il pacchetto Calcio. Aggiungendoli tutti la spesa complessiva mensile sarà di 57,90 euro al mese per 6 mesi. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Sky extra bonus

Sempre con Sky, fino al 6 ottobre, è possibile aderire all’offerta Extra Bonus riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale attivo che abbiano anche la durata extra contrattuale di almeno 1 anno con iscrizione a extra Sky e Sky iD. Con questa opzione è possibile fruire di alcuni vantaggi in base al tipo di abbonamento, che vengono comunicati da Sky di volta in volta. Si comunica che l’accesso è regolato dai pagamenti, che devono essere in regola e inoltre non deve essere in corso una disdetta.

Leggi anche offerte Mediaset Premium settembre 2017

Argomenti: , ,