Sky offerta digitale terrestre con calcio Serie A, Champions League e altre offerte oggi 18 luglio

Ecco le offerte Sky di oggi 18 luglio 2018 nonché la promozione sul digitale terrestre e cosa si potrà vedere del calcio della serie A e della Champions League.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Sky di oggi 18 luglio 2018 nonché la promozione sul digitale terrestre e cosa si potrà vedere del calcio della serie A e della Champions League.

Sulla pagina web di Sky sono emersi ulteriori dettagli su ciò che si potrà vedere sul digitale terrestre inerente alle partite di Champions League e al calcio della Serie A. Ecco allora l’offerta del momento nonché le promozioni mediante fibra e satellite ad oggi 18 luglio 2018.

Sky, l’offerta sul digitale terrestre: ecco cosa si potrà vedere ed i costi

Sky comunica che coloro che sottoscriveranno l’abbonamento “digitale terrestre” per quanto concerne il calcio potranno fruire di 4 partite della Uefa Champions League e di 2 partite della Uefa Europa League a turno. Inoltre di 1 partita di Serie A a turno e del meglio della Motogp, della Formula 1, della Premier League, del Basket, del Tennis e del Golf. Il costo sarà di 19,90 euro per sei mesi invece di 29,90 euro al mese. Oltre i contenuti sportivi su indicati i pacchetti inclusi saranno Sky Tv con 5 canali Sky e 8 Premium  nonché Sky Sport con due canali.

Inoltre, si potrà aggiungere il pacchetto di calcio con la serie A (7 partite su 10) che si potrà cominciare a pagare dal 1° settembre 2018 (costo dal 1° settembre 15 euro). Infine vi sarà un corrispettivo iniziale da sostenere che sarà di 29 euro. Il requisito per poter attivare tale abbonamento sarà una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento sul digitale terrestre.

Offerte oggi 18 luglio 2018 di Sky

Fibra e Satellite sono le altre due offerte presenti sulla pagina web di Sky oggi 18 luglio 2018. Entrambe costeranno mensilmente per dodici mesi 29,90 euro invece di 49,60 euro. Inclusi in entrambi gli abbonamenti ci saranno i pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia nonché 1 pacchetto a scelta tra Cinema e Sport. Sky Calcio, così come per l’altra offerta, offrirà la serie A in esclusiva con 7 partite su 10 ogni giornata ma si dovrà aggiungere al prezzo di listino.

La differenza tra i due è data dalla tecnologia inclusa e dal corrispettivo iniziale da pagare. Nel primo saranno inclusi Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus mentre nel secondo  ci saranno Sky HD e 4K HDR , Sky On Demand, Sky Q Black  e Sky Go Plus. Il corrispettivo iniziale da pagare per il primo sarà di 49 euro mentre per il secondo di 99 euro.

Leggete anche: Accordo Mediaset Premium-Dazn Serie A senza digitale, offerte oggi 17 luglio 2018 e intesa Sky-Dazn.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv