Sky per il momento resta alla fatturazione a quattro settimane: info offerte gennaio 2018

Tutto tace sul ritorno alla fatturazione mensile di Sky: ecco le offerte di gennaio 2018 più competitive.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tutto tace sul ritorno alla fatturazione mensile di Sky: ecco le offerte di gennaio 2018 più competitive.

Con la legge n. 172/2017 del 4 dicembre è stato stabilito che gli operatori di telefonia, di reti televisive e di comunicazione elettroniche, devono adeguarsi alla tariffazione mensile entro il termine di 120 giorni dalla data di entrata in vigore della legge. Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia hanno diramato indicazioni utili per tale passaggio ma da Sky ancora tutto tace. Continuano comunque le promozioni con fatturazione ogni quattro settimane, ecco le info.

Offerte Sky gennaio 2018: ma come fare per abbonarsi?

Ci si potrà abbonare ai servizi Sky direttamente da sito, a questo indirizzo, oppure recandosi presso uno dei negozi a marchio Sky. Ovviamente si dovrà poi scegliere a quale pacchetto aderire se a quello Sport, Cinema o Calcio. Per stipulare l’abbonamento servirà essere maggiorenni, avere con sé la carta di identità in corso di validità, il codice fiscale ed il numero di telefono che sarà necessario per concordare la consegna o l’installazione dei materiali Sky. Per quanto concerne i pacchetti, quello base sarà Sky Tv grazie al quale si potranno gustare le serie televisive del momento ma anche quelle passate, le news 24 ore su 24 ed i programmi di intrattenimento più famosi. Per quanto concerne i costi, essi si suddivideranno in due parti: quello una tantum per l’installazione del decoder e l’attivazione dell’abbonamento e quelli del pacchetto o dei pacchetti che si sceglierà di acquistare.

Le tre combinazioni di abbonamento

L’abbonamento Essential di Sky è quello che partirà dalla cifra di 29,90 euro ogni quattro settimane per due anni invece di 48,90 euro. Esso offrirà a scelta due pacchetti tra “Sport” con Europa League, Motogp, Formula 1 e da giugno anche Champions League, “Cinema” con una prima visione ogni giorno, i film più attesi della stagione e quelli campioni di incasso ed infine “Calcio” con la serie A Tim e la serie B ConTe.it. Si avrà poi a disposizione il pacchetto base Sky Tv. Con tale pacchetto la visione dei contenuti avverrà su un solo dispositivo ma non in HD ed in UltraHd.

L’abbonamento Experience partirà dalla cifra di 29,90 euro ogni quattro settimane per un anno invece di 45,90 euro. Grazie a tale abbonamento si avrà un pacchetto a scelta tra “Cinema”, “Calcio” o “Sport” più quello base “Sky Tv” e “Sky Famiglia”. Inoltre, con tale abbonamento, si riceverà il tv color Philips da 22 pollici. Con Experience si potrà godere dei contenuti di Sky in HD su due dispositivi (uno device e l’altro tv).

Infine Experience Plus partirà da 50,90 euro ogni quattro settimane invece di 60,90 euro per 1 anno. A fronte di tale cifra si avrà un pacchetto a scelta tra “Cinema”, “Calcio” o “Sport” più quello base “Sky Tv” e “Sky Famiglia”. Inoltre con tale abbonamento si riceverà il tv color Philips da 22 pollici. Experience Plus offrirà l’alta definizione (HD) e il 4K HDR ready. Inoltre tutti i contenuti saranno fruibili su 5 schermi in contemporanea (3Tv più 2 Device). Ecco il link promozionale. Leggete anche: Vodafone, Wind, Tre Italia e Tim: date fatturazione mensile 2018 e promo Special 7GB passa da 7 a 7,58 euro.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.