Sky contro Mediaset a suon di offerte ma per i diritti tv si dovrà pagare di più oltre l’abbonamento?

Sky contro Mediaset: ecco le principali offerte di marzo 2018. Maper i diritti tv si dovrà pagare di più oltre l'abbonamento? E' un'ipotesi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sky contro Mediaset: ecco le principali offerte di marzo 2018. Maper i diritti tv si dovrà pagare di più oltre l'abbonamento? E' un'ipotesi.

Prosegue la telenovela che vede protagonisti Mediaset Premium, Sky e MediaPro. Come ben saprete la società spagnola ha ottenuto i diritti tv per la serie A che proverà a rivendere al miglior offerente cercando di ricavare qualcosina in più rispetto a quanto speso. Ciò significa che vi saranno degli aumenti per chi vorrà seguire il calcio della Serie A? Ecco le ultime info in merito e le offerte di marzo 2018 di Sky e di Mediaset Premium.

A che punto siamo?

MediaPro venerdì dovrà versare 50 milioni di euro a garanzia dell’aggiudicazione dei diritti tv di serie A e poi entro il 6 aprile dovrà presentare una fidejussione bancaria di 1,2 miliardi di euro. In merito a ciò Sky ha scritto a Malagò chiedendogli di fare un terzo bando in quanto con dei pacchetti esclusivi entrerebbero più soldi. Si è certi che si troverà un accordo al quale parteciperà anche Mediaset Premium per accaparrarsi a buon prezzo le partite migliori della serie A. Ma se ciò non dovesse accadere che succederà? Ebbene potrebbe succedere che i tifosi debbano fare più abbonamenti con conseguente aumento di prezzo.

Offerte Sky e Mediaset Premium marzo 2018

Al momento le principali offerte proposte da Mediaset Premium e da Sky sono due: “Tutto Premium” da una parte e “Experience” dal’altra. La prima di Mediaset offre a prezzi stracciatissimi ovvero a 9,90 euro al mese fino a giugno 2017 tutti i pacchetti in un unico abbonamento. E quindi si potrà vedere tutto il cinema e le serie tv con tante prime visioni, la serie A con le otto squadre Premium, gli sport più importanti e anche i campionati stranieri e infine la Champions League fino a maggio 2018.

Con Sky il prezzo dell’abbonamento sarà decisamente più alto. Il costo sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane per un anno ed offrirà come pacchetto base quindi da avere sempre Sky Tv e Famiglia nonché 1 a scelta tra cinema con una prima visione al giorno, Sport con Europa League, Motogp e Formula 1 e Calcio con tutti gli incontri di serie A e serieB.conte. Inoltre si avrà in regalo un Tv Color Philips da 22 pollici.

Leggete anche:  Netflix, Amazon, Infinity e non solo, le migliori serie in uscita ad aprile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.