Sky, Mediaset Premium e Dazn: pacchetti, calcio Serie A gratis e offerte di oggi 20 luglio 2018

Ecco i pacchetti calcio in possesso di Sky, Dazn e Mediaset Premium, la super offerta di Sky con calcio della Serie A gratis fino al 31 agosto e le promozioni di oggi 20 luglio 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i pacchetti calcio in possesso di Sky, Dazn e Mediaset Premium, la super offerta di Sky con calcio della Serie A gratis fino al 31 agosto e le promozioni di oggi 20 luglio 2018.

Sarebbe imminente l’accordo tra Sky e Perform grazie al quale gli utenti della famosa pay tv potranno vedere anche l’altro pacchetto di partite del campionato di calcio di  Serie A mediante l’accesso a Dazn. Ecco le info sui vari pacchetti e le offerte di oggi 20 luglio 2018 di Mediaset Premium, Dazn e Sky.

Perform: pacchetti calcio e info abbonamento

Perform è una piattaforma di sport in streaming. Essa, a seguito dell’asta per i diritti tv, si è aggiudicata in esclusiva 3 partite su 10 della serie A e precisamente: quella del sabato sera alle 20.30, 1 della domenica alle 12.30 e l’altra della domenica alle 15. Inoltre in esclusiva è riuscita ad ottenere anche la Serie B e si dice potrebbe acquistare anche i diritti della Liga spagnola. L’offerta di abbonamento non è ancora attiva ma lo sarà presto al prezzo di 9,99 euro.

Mediaset Premium: pacchetti ed offerte ad oggi 20 luglio 2018

Mediaset Premium è rimasta all’asciutto per quanto concerne la vendita dei diritti televisivi. Ha annunciato però di aver stretto un accordo con Perform per cui coloro che hanno aderito alla promozione Premium Calcio, a partire dal 1 ° agosto, potranno visionare tutti gli eventi sportivi della piattaforma Dazn compresa la serie B e le tre partite della serie A al costo mensile di 19,90 euro. Per poter fruire di questi ultimi contenuti, però, si dovranno possedere degli strumenti che siano capaci a connettersi ad internet. Al momento l’unico pacchetto che compare sulla pagina web di Premium è quello grazie al quale si potrà fruire del grande cinema di Mediaset e delle serie tv sia del passato che del presente al costo di 14,90 euro al mese.

Leggete anche: Disdetta abbonamento Sky a scadenza naturale e anticipata: ecco come fare e la modulistica.

Sky i pacchetti e le offerte ad oggi 20 luglio

Sky si è aggiudicata il pacchetto 5 ed il 6. Con essi si potrà vedere la partita del sabato alle 18 e quelle della domenica alle 15 e alle 20.30. Inoltre si potrà fruire della partita del sabato alle 15, di quelle della domenica alle 15 e alle 18 e del monday night. Ad oggi 20 luglio 2018 i pacchetti Sky che si potranno attivare saranno tre eccoli:

  • Sky sul digitale terrestre al prezzo di 19,90 euro per i primi sei mesi invece di 29,90 euro. Si vedranno Sky TV (5 canali Sky + 8 canali Premium)e Sky Sport (2 canali). Inoltre si potrà aggiungere il pacchetto di calcio con la Serie A (7 partite su 10) e cominciare a pagarlo dal 1° settembre 2018. Quindi sarà gratuito per più di un mese.
  • Sky Via Fibra costerà 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 49,60. Con tale pacchetto si avrà Sky TV, Sky Famiglia e 1 pacchetto a scelta tra Cinema e Sport. Sky Calcio, invece con la serie A più esclusiva di sempre, con 7 partite su 10 ogni giornata si dovrà aggiungere a prezzo di listino.
  • Infine Sky Satellite costerà 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 49,60. Con tale abbonamento si avrà Sky TV, Sky Famiglia e 1 pacchetto a scelta tra Cinema e Sport. Sky Calcio, invece con la serie A più esclusiva di sempre, con 7 partite su 10 ogni giornata si dovrà aggiungere a prezzo di listino. A differenza di Sky Fibra con tale pacchetto si avrà Sky HD e 4K HDR, On Demand, Q Black e Sky Go Plus.

Accordo Dazn-Sky ultime news

Perform ha trovato un accordo con Mediaset Premium in base al quale gli abbonati a Premium Sport riceveranno un codice incluso nel prezzo dell’abbonamento grazie al quale potranno accedere a Dazn. Anche Sky starebbe stringendo un accordo simile grazie al quale i suoi utenti potranno accedere alla piattaforma di calcio in streaming per seguire le restanti 114 gare di campionato. Ricordiamo che Dazn dovrebbe iniziare a trasmettere a fine luglio.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium senza costi entro il 15 agosto 2018 e prosegue l’attesa per le partite di Serie A.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.