Sky Go a novembre 2018 anche per offerte con digitale? Info e aumenti ad oggi 10 settembre

I rumor ci comunicano che con tutta probabilità da novembre 2018 arriverà Sky Go anche per offerta con digitale terrestre mentre arriva un nuovo aumento ad oggi 10 settembre 2018 proprio per la promo con digitale ma in più si avrà il pacchetto Sport incluso.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
I rumor ci comunicano che con tutta probabilità da novembre 2018 arriverà Sky Go anche per offerta con digitale terrestre mentre arriva un nuovo aumento ad oggi 10 settembre 2018 proprio per la promo con digitale ma in più si avrà il pacchetto Sport incluso.

Ottime notizie arrivano da Sky per coloro che hanno acquistato un abbonamento al digitale terrestre o intendono farlo. La lieta notizia è il fatto che Sky Go sarà disponibile anche per tale abbonamento per cui si potranno visionare i contenuti, comprese le partite, anche fuori casa. Ecco le info e le principali promo di oggi 10 settembre 2018 con aumenti.

Sky Go a novembre 2018 sul digitale terrestre

Chi ha acquistato un abbonamento Sky digitale terrestre ovvero quello mediante il quale potranno visionare i contenuti offerti mediante decoder o Cam, a breve, ed esattamente da novembre, potrà utilizzare anche Sky Go. Fino ad oggi ciò era consentito soltanto a coloro che avevano un abbonamento fibra, satellite o premium ma una e-mail da parte dell’azienda ha informato gli utenti che ciò cambierà. Come comunica il sito Dday.it alcuni clienti selezionati potranno utilizzare il servizio fin da subito in versione di prova mentre gli altri dovranno attendere il mese di novembre o poco più. Da tale periodo, quindi, anche se si è fuori casa si potrà fruire della programmazione Sky presente nel proprio abbonamento sia in Italia che nel resto d’Europa anche in mobilità.

Promozioni Sky ad oggi 10 settembre 2018

Ad oggi 10 settembre 2018 il pacchetto Sky digitale ha un costo di 34,90 euro al mese per i primi dodici mesi invece di 44,90 euro. Dalla scorsa settimana l’aumento è stato di 15 euro dato che esso costava 19,90 euro per i primi sei mesi e poi 29,90 euro. Tale aumento è giustificato sicuramente dal fatto che chi sottoscrive tale abbonamento a partire da novembre o dicembre potrà fruire anche di Sky Go per visionare i contenuti compreso il calcio fuori casa. E non solo. Sky Sport è incluso nel prezzo. Ricapitolando al prezzo mensile di 34,90 euro si ha Sky Tv con 4 canali Sky più 8 Premium, Sky Calcio con 7 partite su 10 della Serie A e Sky Sport per seguire la Champions League, la Europa League, la Motogp, la Formula 1 e tanto altro. Il costo iniziale resta di 29 euro.

Sky satellite e Sky fibra restano al costo mensile di 34,90 euro per dodici mesi invece di 48,60 euro. Entrambi i pacchetti offrono Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio incluso grazie al quale si potranno vedere 7 partite su 10 del campionato di calcio. Il pacchetto Cinema o Sport dovrà essere invece aggiunto al prezzo di listino che sarà di 15 euro in promo per dodici mesi invece di 15,20 euro. Il costo iniziale del primo, poi, sarà sempre di 49 euro mentre quello del secondo sarà di 99 euro. I servizi inclusi nel primo saranno poi Sky HD, Sky On Demand,My Sky  e Sky Go Plus mentre del secondo Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black  e Sky Go Plus.

Leggete anche: DAZN e Sky si dividono le partite di Serie A fino a dicembre, ecco il calendario.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv