Sky fa boom e rende felici i suoi utenti. Finalmente l’applicazione DAZN sarà disponibile sui decoder Sky insieme a Spotify. E non solo, arriva anche il controllo vocale. Ecco le info in merito e tutti i pacchetti e le offerte di oggi 15 ottobre 2018.

Sky fa boom: DAZN e Spotify arrivano su SKY Q

Da oggi sui decoder Sky Q Platinum e Black arrivano DAZN, Spotify ed il controllo vocale. Per chi non lo sapesse grazie a DAZN si potranno visionare le partite di calcio di Serie A che non sono presenti nel pacchetto Sky nonché tutta la serie B ed altri sport.

Grazie a Spotify, invece, si potrà ascoltare tanta musica, scoprire cosa ascoltano gli amici, creare stazioni radio in base all’abbonamento che si sottoscriverà ed infine ci sarà il comando vocale. Parliamo in quest’ultimo caso del telecomando dotato di microfono. Con esso si potrà cercare il programma che si vuole visionare e far partire le registrazioni o i download.

Offerte Sky oggi 15 ottobre 2018

I pacchetti Sky in offerta oggi 15 ottobre 2018 sono quello “digitale terrestre”, “fibra” e “satellite”. Il primo avrà un costo di 29,90 euro per i primi dodici mesi invece di 44,99 euro. Con esso si avrà Sky Tv con 4 canali Sky ed 8 Premium, Sky Calcio per visionare 7 partite su 10 della Serie A e Sky Sport per vivere al meglio la Champions League, l’Europa League, la Formula 1, la Motogp e tanto altro. Il costo iniziale, poi, sarà di 39 euro.

Il pacchetto “fibra” e quello “satellite” costeranno entrambi 34,90 euro al mese per 12 mesi invece di 48,60 euro. Essi offriranno Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio. Il pacchetto cinema o quello sport si dovrà aggiungere a prezzo di listino. Infine con il primo abbonamento inclusi si avranno i seguenti servizi ” Sky HD, Sky On Demand, My Sky  e Sky Go Plus” mentre con il secondo “Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black  e Sky Go Plus”.

Infine il costo iniziale di Sky Fibra sarà di 49 euro mentre di Sky Satellite 99 euro.

Pacchetti DAZN per clienti Sky

I clienti Sky da più di 1 anno potranno acquistare il ticket DAZN 1 mese al prezzo di 7,99 euro invece di 9,99 euro. Lo sconto sarà del 20%. Il ticket di 3 mesi per tutti i clienti Sky costerà 21,99 euro invece di 29,97 euro con uno sconto del 25% ed infine il pacchetto 9 mesi costerà 69,91 euro invece di 89,91 euro con uno sconto del 22%. Tali offerte saranno attivabili fino al 31 ottobre 2018.

Leggete anche: DAZN offerte con Sky, Mediaset Premium e Infinity con sconti ad hoc oggi 5 ottobre 2018.