Sky ha messo in atto per i suoi clienti numerose iniziative per l‘emergenza Coronavirus. Per tutti è tempo di restare a casa, di essere responsabili e di proteggere non solo stessi ma anche le persone care.

Proprio per questo, per aiutare i suoi clienti a trascorrere delle ore liete in questo lungo lockdown, l’azienda ha proposto e proporrà tutta una serie di iniziative gratuite tra cui l’ultima partita ieri. Parliamo di Sky Sport Uno che diventa cinema grazie alla programmazione di film sportivi.

Le iniziative gratuite di Sky per l’emergenza Coronavirus

Dai ieri 29 aprile fino al 3 giugno 2020, il mercoledì su Sky Sport Uno ci sarà il cinema. Vi sarà infatti la programmazione di 6 film di grandi registi che hanno portato lo sport sul grande schermo.

E ancora, con Sky Prima Fila Premiere si avrà la possibilità di noleggiare in digitale alcuni film che sarebbero dovuti uscire al cinema proprio in questo periodo. Per quanto riguarda i costi, il prezzo sarà di 4,99 euro per le anteprime cinematografiche “Primafila film”  in modalità Sd, HD e on demand. Il prezzo sarà poi ridotto per gli abbonati che hanno Sky Cinema di 1 euro. Tale offerta sarà valida fino a domani 30 aprile. I “Primafila Premier” ovvero la selezione dei film più attesi della stagione che sarebbero dovuti uscire al cinema cambieranno prezzo in base al titolo.

Sky e le iniziative gratuite per l’emergenza Coronavirus

Fino al 29 maggio, tutti i clienti Sky anche sul digitale terrestre avranno a disposizione 2 nuovi canali. Parliamo di Sky Cinema #IoRestoACasa 1 che si troverà al numero 310 di Sky o al 471 sul digitale terrestre e Sky Cinema #IoRestoACasa 2 che si troverà al numero 311 di Sky e al numero 473 sul digitale terrestre. Il primo sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con film del passato ma anche recenti mentre il secondo alla pura adrenalina.

Tali canali saranno visionabili anche sull’applicazione Sky Go.

Il regalo speciale per i clienti Sky Cinema + Sport

Chi ha tutti i pacchetti Sky o quello Cinema più Sport potrà, senza sostenere alcun costo, visionare i film Sky Primafila selezionati da Sky  come l’Immortale o Il Piccolo Yeti. Fino al 3 maggio potranno essere visionati invece “18 regali”, “Edison, l’uomo che illuminò il mondo” e “Le regine del crimine”.

Gli abbonati via fibra e satellite, infine, eccezionalmente e senza costi in aggiunta fino ad oggi, potranno fruire del pacchetto Famiglia se non lo hanno e di quello Sport. Non si dovrà fare nulla per richiederli in quanto la visione si attiverà in automatico e terminerà senza costi in aggiunta.

[email protected]