Continuano le promozioni di Sky e Now tv, partiamo proprio da quest’ultimo che conserva l’offerta dedicata al pacchetto Cinema e Intrattenimento con un mese a 3 euro, invece di 14,99 euro. Eliminata invece la promozione Sport a metà prezzo per un mese, ora si paga da subito il prezzo pieno di 29,99 euro.

Sky, le offerte dei pacchetti

Archiviata la pass per Now tv, ecco invece cosa ci propone Sky per questi giorni. Naturalmente, il grande pezzo forte del catalogo è sicuramente il calcio, con lo sport annesso.

Non è un buon periodo per il campionato, ora c’è la pausa per le nazionali e a dire il vero ancora non è chiaro come e se davvero si riprenderà dopo la sosta. Ad ogni modo, l’offerta c’è e costa 33 euro al mese. Vi invitiamo a prendere visione della pagina ufficiale per saperne di più.

Come dite? E’ un po’ troppo? E invece no, perché in realtà non c’è solo il calcio, ma praticamente tutto il cucuzzaro offerto da Sky, ovvero anche Cinema e Intrattenimenti, oltre che naturalmente anche gli altri sport. Insomma, la programmazione completa a 33 euro per un anno invece di 43,20 euro al mese. Con il pacchetto Intrattenimento abbiamo gli show, le serie Sky Original e quelle internazionali. Programmi di cucina, musica, viaggi e molto altro ancora.

Il pacchetto calcio invece comprende 7 partite su 10 a turno e 16 big match su 20 fino al 2020/2021. Un match a turno in 4K HDR, ma anche le gare internazionali, ovvero i match tra le squadre straniere in UEFA Champions League e UEFA Europa League. Quello Cinema, come dice il nome stesso, vi consente invece tante esclusive cinematografiche con film appena usciti nelle sale o altri classici.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Now tv, Netflix, Disney+ e Prime Video di fine settembre