
Si rinnova la promozione di Sky per quanto riguarda i pacchetti offerti ai nuovi utenti, così come rimane invariata la proposta di Now Tv, la versione online della pay tv.
Sky e Now tv
Quali sono dunque le offerte proposte da Sky, sia in versione satellitare che digitale terrestre, che in quella online? Sostanzialmente, ecco i pacchetti. L’offerta del momento prevede il pacchetto calcio e tv a soli 33 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 43,20 euro. Ci trovate 7 partite su 10 di Serie A, tutta la champions e l’Europa League, poi lo sport con motoGP, Formula 1, basket e tanto altro ancora.
Se siete invece interessati agli show, e volete sempre usufruire del decoder Q, ma senza parabola, allora c’è il pacchetto intrattenimento plus a 19,99 euro al mese, con Netflix incluso. Stesso prezzo per il pacchetto Cinema per i primi 12 mesi, poi costerà 44,99 euro al mese.
Per quanto riguarda invece l’offerta online, Now Tv offre tutto lo sport a 29,99 euro al mese, mentre un solo giorno costa 14,99 euro, invece i pacchetti intrattenimento e Cinema costano 3 euro per il primi mese, poi 14,99 euro.
Potrebbe interessati anche Arriva il conto Next di Hype: ecco costi e caratteristiche