Quali sono le offerte Sky per la pay tv satellitare? E quelle di Netflix? E se invece si volesse fare la combo e abbonarsi ad entrambe le emittenti? Ecco le risposte a tutte queste domande.

Offerte Sky e Netflix

Decisamente allettante la nuova proposta Sky per il pacchetto calcio e show tv, due promozioni in una, ovvero sport e intrattenimento, al prezzo di 30,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro, costo che sarà invece attivato dal 19esimo mese, salvo disdetta.

Compreso nell’abbonamento anche la funzione Sky Q. L’offerta è prevista sia via internet che via satellite, al costo di attivazione una tantum di 9,99 euro nel primo caso, 29 euro nel secondo.

Ricordiamo che inoltre dal 5 febbraio sono partite due nuove soluzioni Sky, la prima è un abbonamento senza vincoli al costo di 25 euro al mese, la seconda invece prevede un contratto vincolato di 18 mesi con il pacchetto base a soli 14,90 euro al mese. Ricordiamo infine che il pacchetto calcio e tv costa 33 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 43,20 euro. E cosa dire invece della combo con Netflix?

Il pacchetto SkyNetflix offre tutto il catalogo di Netflix in HD su due device in contemporanea, il pacchetto Sky Tv con gli show, le serie Sky Original e quelle internazionali, oppure Sky Famiglia. La promozione è una vera bomba, solo 19,99 euro al mese per i primi 18 mesi, invece di 43 euro. Se invece siete interessati solo alla piattaforma streaming, il costo mensile di Netflix è di 7,99 euro al mese con uno schermo in qualità SD. Due schermi in HD costa invece 11,99 euro al mese, infine 4 schermi e 4K sono accessibili al prezzo di 15,99 euro al mese.