Stanchi della solita tv, volete iniziare a sondare il terreno per le pay? Sky offre senza alcun dubbio il meglio del meglio in quanto a intrattenimento, che sia sport o cinema, ma come sono i prezzi? E che inedite invece di Netflix? Vediamo insieme le offerte per le due piattaforme

Offerte Sky e Netflix

La grande forza di Sky è sicuramente il pacchetto calcio e sport. Al momento Sky Calcio con Sky Q senza parabola costa 33 euro al mese invece di 42,30 euro al mese, inclusi anche i costi di attivazione.

L’offerta a questo prezzo è valida per un anno. Calcio e Sport invece costa 34,90 euro al mese, sempre per un anno, poi costerà 44,90 euro. In questo caso i costi di attivazione non sono già compresi, poiché non stiamo parlando del decoder Sky Q, ma del digitale terrestre, quindi l’acquisto e la spedizione della Card per la cam sarà di 39 euro.

Ricordiamo inoltre che esiste anche la versione Sky online, ovvero Now Tv. Lo sport è offerto a 29,99 euro al mese. Per quanto riguarda invece il cinema e il pacchetto intrattenimento, entrambi costano 14,99 euro al mese cadauno, ma ci sono continue offerte combinate oltre che personalizzate, basta andare sul sito ufficiale per scoprire se c’è qualche promozione ad hoc. Passiamo invece a Netflix, il prezzo della piattaforma con uno schermo e qualità SD è di 7,99 euro, mentre 2 schermi e DH è di 11,99 euro. Infine, c’è l’offerta Premium a 15,99 euro al mese, con 4 schermi e 4K HDR.

E se vi dicessimo che c’è anche la combo Sky e Netflix insieme? Il pacchetto SkyNetflix offre tutto il catalogo di Netflix in HD su due device in contemporanea, il pacchetto Sky Tv con gli show, le serie Sky Original e quelle internazionali, oppure Sky Famiglia. Il prezzo per entrambe le offerte è di 19,99 euro al mese per 12 mesi, invece di 43 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche Offerte Ryanair, EasyJet, Volotea: 40% in meno su 100 mila posti