Sky e l’emergenza Coronavirus: contenuti aperti a tutti

Per la campagna #IoRestoaCasa, Sky lancia campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi e contenuti aperti a tutti gli abbonati.

di , pubblicato il
Per la campagna #IoRestoaCasa, Sky lancia campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi e contenuti aperti a tutti gli abbonati.

Per la campagna #IoRestoaCasa, Sky non soltanto ha lanciato una raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile ma ha anche deciso che tutti i contenuti e quindi tutti i pacchetti saranno fruibili agli abbonati indipendentemente dall’abbonamento in essere. Ecco le info.

È tempo di agire

Per dare un contributo per arginare l’emergenza Covid19, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi denominata SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile. Lo scopo è quello di aiutare l’ente ad acquistare dispositivi di protezione individuale per il personale nonché gli strumenti di ventilazione. Sarà poi la Protezione Civile a distribuire i prodotti in base alle necessità sul territorio. La donazione potrà essere effettuata sul conto corrente numero 22330 che è stato aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato.

Pacchetti e anteprime gratuite per tutti i clienti

I clienti Sky avranno accesso a tutti i pacchetti gratuitamente. Ad esempio chi ha un abbonamento a sport/calcio potrà visionare anche i contenuti di Cinema e Famiglia (e viceversa) avendo così a disposizione 16 canali di cinema ed una vasta selezione di titoli on demand. Si avrà così accesso ad un’offerta completa con tutti i generi: dai film d’autore alle grandi visioni. Si avrà, inoltre, accesso a contenuti educational e di svago nonché a tanti canali per bambini e ragazzi.

Inoltre i clienti con pacchetti attivi fino al 3 aprile 2020 avranno la possibilità di vedere in forma del tutto gratuita alcun film per pay view. Questa settimana, ad esempio, si potrà visionare in anteprima da domani 19 al 25 marzo il film “L’immortale” diretto ed interpretato da Marco D’Amore che racconta proprio la storia di Ciro di Marzio che, come tutti sanno, è uno dei protagonisti della serie tv Gomorra.

Leggete anche: Solidarietà digitale vs Coronavirus, la lista dei servizi tech attivi

[email protected]

Argomenti: ,