Le offerte Sky di inizio 2020 sono Sky Q Fibra, Satellite e Digitale Terrestre ed il costo di tutte e tre è di 29,90 euro al mese. Con la prima si potrà vivere l’esperienza di Sky con la fibra di casa, con la seconda si potrà vivere l’esperienza di Sky Q anche con il 4K HDR mentre con l’ultima si potrà fruire di Sky sul digitale terrestre, ecco i dettagli.

Sky Digitale Terrestre, la proposta comoda ed economica

Sky Digitale Terrestre avrà un costo mensile di 29,90 euro invece di 44,90 euro per i primi 12 mesi.

Grazie a tale abbonamento si potrà godere poi di Sky Tv con canali di intrattenimento Sky ed il cinema e le serie televisive di Premium nonché del pacchetto Sport. Con quest’ultimo si potrà visionare il canale Sky Sport Uno e quello Sport 24. Inoltre si potranno seguire le partite delle squadre italiane in Champions ed in Europa League, tutti i gran premi di Formula 1, quelli della Motogp ed inoltre una selezione di partite della Nba, degli Atp Masters di Tennis 1000 ed il Wrestling WWE.

Infine, si avrà anche accesso al pacchetto Calcio che permetterà di seguire 7 partite su 10 della serie A , 1 partita a turno della serie A femminile ed inoltre la possibilità di visionare il canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 24. Il costo iniziale, infine, sarà incluso nel prezzo per cui non si dovranno pagare 39 euro.

Sky Q: le offerte del nuovo decennio

L’abbonamento Sky Q via Fibra avrà un costo di 29,90 euro per 1 anno invece di 44,20 euro. Con esso si avrà accesso al pacchetto Cinema con i canali Sky e Premium di Cinema, i canali tematici divisi per genere, i film campioni di incasso italiani e quelli premiati ed acclamati in prima visione. Inoltre si potrà fruire del pacchetto Sky Tv con il quale si potranno gustare le serie televisive Sky originali, quelle internazionali, programmi di arte, lifestyle, viaggi, musica e cucina e lo sport di Eurosport.

Infine il costo iniziale di 148 euro per consegna ed attivazione di Sky Fibra sarà incluso nel prezzo.

Chiudiamo con Sky Q Satellite il cui costo sarà di 29,90 euro per 12 mesi invece di 44,20 euro. Così come Sky via Fibra, poi, si avranno inclusi nel prezzo i pacchetti Sky Tv e Sky Cinema mentre i costi iniziali da sostenere 1 sola volta per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black saranno di 49 euro invece di 219 euro.

Leggete anche: Netflix e Now TV: arrivano offerte meno care per un Natale speciale

[email protected]