Sky e le nuove offerte di novembre 2018: niente calcio incluso e prezzi rimodulati

Ecco le nuovissime offerte di novembre 2018 di Sky: alcune non avranno il calcio incluso e avranno prezzi rimodulati.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuovissime offerte di novembre 2018 di Sky: alcune non avranno il calcio incluso e avranno prezzi rimodulati.

Sky ha lanciato nuovissime offerte per metà novembre 2018. I prezzi sono stati aggiornati e tra i pacchetti inclusi negli abbonamenti non figura più quello calcio almeno per quanto concerne “Sky Q” e “My Sky Via Fibra”. Ecco tutti gli aggiornamenti dei prezzi ad oggi 22 novembre 2018.

Sky Q: la nuova offerta rimodulata

L’abbonamento Sky Q fino all’inizio della scorsa settimana aveva un costo di 34,90 euro a fronte dei quali si ricevevano il pacchetto Sky Tv, Sky famiglia e Sky Sport. Ora Sky Q costa 29,90 euro al mese invece di 49,60 euro per dodici mesi. I pacchetti inclusi sono Sky Tv con il quale si potrà fruire dell’intrattenimento per tutta la famiglia con gli show più belli nonché tante serie televisive, Sky Famiglia con programmi educativi e documentari nonché Sky Cinema con tante prime visioni ed il meglio dei film. I servizi inclusi sono invece Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand , Sky Q Black  e Sky Go Plus. Il corrispettivo una tantum da pagare, infine, è di 99 euro per l’attivazione di Sky Q Black e per l’attivazione di Sky Q Black con parabola.

My Sky Via Fibra: la nuova offerta di novembre 2018

L’abbonamento Sky Via Fibra adesso si chiama My Sky Via Fibra. Il costo è il medesimo di quello della settimana scorsa ovvero 34,90 euro per dodici mesi invece di 54,90 euro. I pacchetti inclusi sono gli stessi. C’è Sky Tv con il meglio dell’intrattenimento e le serie tv, Sky Sport con 1 partita a turno della serie A, Champions, Europa League e molto altro nonché Sky Cinema con tante prime visioni e i film più visti al botteghino. I servizi inclusi sono i seguenti: Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus. . Il corrispettivo una tantum da pagare, infine, è di 49 euro per l’attivazione di My Sky e la consegna di My Sky.

Digitale Terrestre: ultima offerta Sky

Il prezzo del pacchetto Digitale Terrestre di Sky è lo stesso della scorsa settimana: 29,90 euro per dodici mesi invece di 44,90 euro. Anche i pacchetti inclusi sono gli stessi. C’è Sky Tv con 4 canali Sky e 8 canali Premium, Sky Sport con due canali grazie ai quali si potranno vivere appieno le sfide delle squadre italiane impegnate in Champions ed in Europa League ed infine Sky Calcio con due canali grazie ai quali si potranno seguire 7 partite su 10 della Serie A. Il costo iniziale da sostenere una sola volta è di 39 euro per l’attivazione della smart card.

Leggete anche: Mediaset Premium passa a Sky, ma per gli abbonati niente di nuovo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv