Sky e le dolci offerte di aprile 2019: ecco tutti i costi e gli sconti

Aprile 2019 è arrivato: ecco allora le super offerte Sky degli abbonamenti denominati "Sky Q", "My Sky via Fibra" e "Digitale Terrestre".

di , pubblicato il
Aprile 2019 è arrivato: ecco allora le super offerte Sky degli abbonamenti denominati

Aprile 2019 è arrivato e Sky ha riproposto, sulla sua pagina ufficiale, gli abbonamenti denominati “Sky Q”, “My Sky via Fibra” e “Digitale Terrestre” allo stesso prezzo della scorsa settimana. Si partirà quindi dalla cifra di 14,90 euro per l’abbonamento al digitale invece di 19,90 euro con la possibilità (in questo caso) di avere ogni anno uno sconto sul prezzo dell’abbonamento. Ecco tutti i costi e gli sconti.

Sky Q e Sky Digitale Terrestre: i costi e gli sconti di aprile 2019

L’abbonamento “Digitale Terrestre“, come comunicato, costerà 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro. Acquistandolo si avrà il pacchetto Sky Tv grazie al quale si avrà accesso a quattro canali di intrattenimento Sky e ad otto canali Premium di serie televisive e cinema. Inoltre anche oggi, aggiungendo 10 euro in più al mese, si potrà scegliere Sky Sport o Sky Calcio o tutti e due ma pagando poi 20 euro in più. Incluso nel prezzo ci sarà Sky Go, servizio grazie al quale si potrà visionare il contenuto del proprio abbonamento anche su smartphone o tablet o pc.

Sky Q, avrà invece un costo di 34,90 euro al mese per 1 anno invece di 48,60 euro. I pacchetti inclusi saranno Sky Tv con tante serie tv ed i grandi show, Sky Famiglia con la possibilità di vedere tanti documentari, programmi per bambini e per la famiglia nonché Sky Sport. Con quest’ultimo pacchetto si avrà accesso a tutte le gare della Formula 1 e della Motogp che sono nel vivo, al Roland Garros e a Wimbledon che inizieranno a breve nonché ad altre competizioni importanti di tennis. Inoltre si potrà fruire sia della Champions che dell’Europa League, della Premier League, del basket e dell’Nba.

Infine i servizi inclusi saranno i seguenti: Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus.

My Sky via fibra: la super promo

L’ultimo abbonamento disponibile di Sky è My Sky via Fibra il cui costo sarà di 34,90 euro al mese invece di 63,80 euro per i primi dodici mesi. Con esso si avranno i pacchetti Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Sport. Inoltre si avrà anche il pacchetto Sky Calcio grazie al quale si potrà fruire di tutta la serie A con 7 partite su 10 ogni giornata per un totale di 266 match in esclusiva a stagione.

Inclusi nel prezzo, poi, si avranno il servizio HD con oltre 60 canali con la migliore definizione disponibile, Sky On Demand per vedere i programmi che più interessano in qualsiasi momento e My Sky per mettere in pausa (anche la diretta), registrare e far ripartire quando si vuole. Infine si avrà il servizio Sky Go Plus con il quale i programmi preferiti si potranno vedere dove si vuole anche laddove la connessione internet non arriva.

Leggete anche: Confronto prezzo Netflix e Now Tv: offerte marzo 2019.

Argomenti: ,