Sky e Infinity promo Natale 2020, le offerte natalizie che non ti aspetti

Offerte Sky e Infinity, ecco le promo di Natale.

di , pubblicato il
Offerte Sky e Infinity, ecco le promo di Natale.

Stavolta è Infinity a fare la voce grossa per quanto riguarda le offerte di Natale, ma naturalmente non manca l’interesse per Sky, la signora indiscussa della Pay tv. Vediamo al momento quali sono le promo dei due giganti dell’intrattenimento televisivo.

Sky e Infinity, le offerte

Partiamo da Sky, come dicevamo la pay tv per eccellenza, il colosso va dritto per la sua strada e non si scompone. Rimangono quindi in vigore i prezzi e le offerte fin qui proposte. L’offerta del momento prevede il pacchetto calcio e tv a soli 33 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 43,20 euro. Ci trovate 7 partite su 10 di Serie A, tutta la champions e l’Europa League, poi lo sport con motoGP, Formula 1, basket e tanto altro ancora.

Il pacchetto Cinema costerà per i primi 12 mesi 19,99, poi costerà 44,99 euro al mese con decoder Q e senza parabola. Stesso costo e stessa tecnologia anche per il pacchetto Intrattenimento. In quest’ultimo è compreso anche Netflix. In alternativa c’è l’offerta online con Now tv, 29,99 euro al mese per lo Sport, 14 euro un solo giorni, oppure 3 euro il primo mese per Cinema o Intrattenimento, poi 14,99 euro.

Ma passiamo ora a Infinity, la vera promo natalizia. Si tratta di una combo in collaborazione con Amazon, la trovate infatti solo sul colosso dello shopping online dove appunto potrete acquistare la Infinity Card, e avrete 6 mesi scontati del 50%, quindi il costo è di 19,99 euro invece di 39,99 euro. L’offerta scade il 21 dicembre.

Potrebbe interessarti anche Cashback Postepay: come abilitare la carta per effettuare pagamenti Esselunga

Argomenti: