Sky e DAZN offerte agosto 2018 con la Serie A e tutta la Serie B per vivere tutto il calcio

Ecco le offerte di agosto 2018 di Sky e DAZN con la Serie A e tutta la Serie B per vivere tutto il calcio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di agosto 2018 di Sky e DAZN con la Serie A e tutta la Serie B per vivere tutto il calcio.

Solo su Sky si potranno visionare 266 partite ogni giornata su 10 e 16 bigmatch su 20 del calcio di Serie A. Grazie all’accordo con DAZN, poi, i clienti Sky potranno visionare le restanti partite sulla piattaforma in streaming del nuovo operatore nonché tutta la Serie B a prezzi scontati. Ecco tutte le offerte di oggi 26 agosto 2018.

I tre abbonamenti a Sky: offerte agosto 2018

Il pacchetto Digitale Terrestre di Sky è quello che si potrà attivare soltanto se si ha una tessera e un modulo cam o un decoder entrambi abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Il pacchetto Sky Calcio lo si potrà aggiungere all’ offerta iniziando però a pagarlo a partire dal 1° settembre 2018 al costo di 15 euro. In questo modo si potrà fruire di sette partite su dieci di ogni giornata. Il prezzo complessivo dell’abbonamento sarà di 19,90 euro per sei mesi invece di 29,90 euro e si avrà accesso a Sky Tv ( con 8 canali Premium di Mediaset e 4 canali di Sky) nonché a Sky Sport con 2 canali.

Il secondo pacchetto Sky

Il secondo pacchetto Sky in super offerta è quello denominata “Fibra” il cui costo sarà di 29,90 euro al mese per 1 anno invece di 49,60 euro. Per poterlo attivare a casa si dovrà avere una connessione con uno dei seguenti operatori: Fastweb, Vodafone, Tim, Wind, Tre Itali, Infostrada o Tiscali ed avere una disponibilità reale di almeno 9,3Mbps. L’abbonamento offrirà Sky Tv, Sky Famiglia ed un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport. Ricordiamo che la Champions League e l’Europa League saranno fruibili soltanto con quest’ultimo. Inoltre si potrà aggiungere Sky Calcio al prezzo di listino ovvero a 15,20 euro al mese. Il costo iniziale di attivazione, una tantum, sarà di 49 euro mentre i servizi tecnologici inclusi saranno Sky Hd, On Demand, My Sky e Go Plus.

Ultimo abbonamento Sky in offerta

Sky Satellite è l’ultimo abbonamento Sky in super offerta in quanto costerà 29,90 euro per 1 anno invece di 49,60 euro. Per poterlo attivare a casa si dovrà una parabola personale o condominiale. Se tale requisito non fosse soddisfatto lo si dovrà comunicare a Sky in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. Quest’ultimo offrirà Sky Tv, Sky Famiglia ed un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport. Ricordiamo che la Champions League e l’Europa League saranno fruibili soltanto con quest’ultimo. Inoltre si potrà aggiungere Sky Calcio al prezzo di listino ovvero a 15,20 euro al mese. Il costo iniziale di attivazione, una tantum, sarà di 99 euro mentre i servizi tecnologici inclusi saranno Sky Hd e 4K HDR, On Demand, Q Black e Go Plus.

Sky e DAZN: info prezzi

I prezzi dedicati ai clienti Sky per fruire dei contenuti di DAZN saranno di tre tipi. Il Ticket da 1 mese costerà 7,99 euro invece di 9,99 euro (offerta valida soltanto fino al 13 settembre) ma solo per i clienti Sky da più di 1 anno con extra.  Il secondo ticket sarà quello a tre mesi che costerà 21,99 euro invece di 29,97 euro con un risparmio del 25%. Tale offerta, invece, sarà valida fino al 31 ottobre 2018. Infine il ticket sicuramente più conveniente sarà quello a 9 mesi che costerà 59,99 euro invece di 89,91 euro con un risparmio del 30%. Tale ticket si potrà sottoscrivere a tale prezzo soltanto entro il 3 settembre 2018.

Leggete anche: Offerte Mediaset Premium, disdetta, promozioni di oggi 23 agosto e info accordo DAZN.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv