Sky domina su Mediaset Premium 2018-2019 e regala anche 1 Tv Philips ai nuovi abbonati. Mai i diritti tv?

Sky domina su Mediaset Premium 2018-2019 e regala anche 1 Tv color Philips ai nuovi abbonati. Mai i diritti tv per il calcio? Ecco le principali offerte di marzo 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sky domina su Mediaset Premium 2018-2019 e regala anche 1 Tv color Philips ai nuovi abbonati. Mai i diritti tv per il calcio? Ecco le principali offerte di marzo 2018.

Sky si è, come già sappiamo, aggiudicata la Champions e l’Europa League per i prossimi anni e quindi non può perdere il campionato di calcio che è stato assegnato a MediaPro. E’ arrivato quindi il momento che i vertici di casa Murdoch dialoghino con quelli dell’azienda spagnola e ciò avverrà a breve. Ecco allora le offerte di marzo 2018 di Sky e Mediaset Premium con la prima che domina sulla seconda.

Sky contro Mediaset Premium: domina la prima per lo sport

Sky domina sicuramente su Mediaset Premium per quanto concerne lo sport. Nel 2018-2019, infatti, l’azienda di Murdoch avrà in esclusiva sia la Champions che l’Europa League oltre alla Motogp e alla Formula 1. Inoltre se si troverà un accordo anche tutto il calcio della serie A e B. Al momento segnaliamo l’offerta Sky Experience che offre al prezzo di 29,90 euro ogni quattro settimane per un anno un pacchetto a scelta tra Calcio con gli incontri di Serie A e B o Sport con Europa, Motogp ed Formula 1 oppure Cinema con una prima tv al giorno. Inoltre, incluso nel prezzo, vi sarà sempre Sky Tv e Sky Famiglia con i programmi per i piccoli e gli show di intrattenimento più belli. Con questa offerta ai nuovi abbonati Sky offrirà 1 Tv Philips da 22 pollici.

Mediaset Premium prova a controbattere a Sky calando i prezzi

Mediaset Premium cala i prezzi di abbonamento. Fino al 30 giugno 2018, infatti, sarà possibile per i nuovi clienti attivare “Tutto Premium” che come si evince dal nome proporrà tutti i pacchetti ovvero cinema e serie tv, calcio e sport in un unico abbonamento al prezzo stellare di 9,90 euro al mese. Ricordiamo che sarà anche possibile fruire della Champions League con gli incontri della Roma e della Juventus fino alla fine di maggio quando a Kiev si disputerà la finalissima che eleggerà la vincitrice. Inoltre, con il pacchetto sport sarà possibile fruire anche di altri sport importanti come i campionati stranieri, il tennis, lo sci e anche dei Mondiali in Russia 2018.

Leggete anche: Netflix, Amazon, Infinity e non solo, le migliori serie in uscita ad aprile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv