Sky-Dazn, le offerte e tutto quello che c’è da sapere: una breve guida

Ecco le offerte e tutto quello che c'è da sapere su Sky e DAZN inerenti alle promo di calcio della Serie A: una breve guida.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e tutto quello che c'è da sapere su Sky e DAZN inerenti alle promo di calcio della Serie A: una breve guida.

Chi ha un abbonamento a Sky o lo sottoscriverà non potrà visionare tutte e 10 le partite di calcio della serie A ma soltanto 7 su 10. Per fruire delle altre 3 si dovrà sottoscrivere un abbonamento a DAZN che sarà scontato per gli utenti Sky. Ecco le info in merito, il prezzo ed una breve guida.

Info Sky-Dazn: offerte dedicate ai clienti Sky

I clienti Sky avranno offerte dedicate per l’acquisto dei ticket DAZN. Nel dettaglio vi informiamo che i clienti Sky da più di 1 anno fino al 13 settembre potranno acquistare il ticket di 1 mese al prezzo di 7,99 euro invece di 9,99 euro. Il ticket di 3 mesi, invece, per tutti i clienti fino al 31 ottobre avrà uno sconto del 25% rispetto al canone DAZN: si pagherà quindi 21,99 euro e non 29,97 euro. Il ticket a 9 mesi, quello più conveniente, per i clienti Sky sarà acquistabile con uno sconto del 30% (fino al 3 settembre) e quindi costerà 59,99 euro invece di 89,91 euro. La differenza tra i prezzi di listino DAZN e l’offerta riservata ai clienti della pay tv sarà pagata da Sky.

Come acquistare i ticket a prezzi agevolati?

Per acquistare i ticket DAZN a prezzi agevolati ci si dovrà connettere alla propria area personale Sky ed accedere alla sezione “promozioni” dell’area Fai da te oppure dalla app ci si dovrà sempre connettere all’area Sky Fai da te. In alternativa si potrà chiamare il servizio clienti o recarsi presso i punti vendita Sky. A seguito dell’acquisto del ticket, Sky invierà tramite sms un codice promozionale che si dovrà inserire su questa pagina di attivazione, ecco il link,riservata ai clienti Sky. Si potrà quindi creare una password ed uno username ed iniziare la visione di DAZN sui dispositivi abilitati.

Info DAZN e come fare per fruire dei contenuti sui vari dispositivi

Sky informa che chi ha già un account DAZN potrà comunque fruire del ticket DAZN acquistato con Sky. Si dovrà inserire a questa pagina, ecco il link, il codice promozione del ticket DAZN all’account. Chi ha già acquistato un abbonamento a DAZN, quello comperato con Sky inizierà in automatico quando terminerà il primo. I dispositivi compatibili con DAZN sono gli smart tv, gli smartphone, i computer, i tablet e le console di gioco, ecco il link dettagliato di DAZN per l’installazione su ogni singolo dispositivo.

Info Sky-DAZN: attivazione e smarrimento codice promozionale

Una volta acquistato il ticket DAZN dalla pagina Sky personale si riceverà sul cellulare un messaggio con il codice promozionale ed il link della pagina DAZN su cui attivarlo. Attenzione il ticket dovrà essere attivato entro sei mesi dall’acquisto altrimenti si perderà.

Sky informa che, qualora il ticket acquistato di DAZN, si perderà per recuperarlo ci si dovrà connettere a questa pagina di assistenza. Si potrà comunque gestire l’abbonamento in piena autonomia mediante l’app Sky fai da te da tablet e smartphone o chiamare al numero di assistenza Sky, parlare con un operatore tramite chat per ricevere un’assistenza immediata o infine inviare una e-mail o un messaggio.

Leggete anche: DAZN, guida completa: download e installazione dell’app su Smart TV, smartphone, PC, console.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.