Ci sta provando Sky a rimanere a galla, e rinnova la sua offerta di sport con nuovi canali. A partire dal primo luglio ci saranno le nuove offerte, intanto già dal 28 giugno arriva un nuovo canale dedicato al tennis.

Sky Sport, nuovi canali e offerte

In occasione del torneo di Wimbledon, dal 28 giugno arriva un nuovo canale Sky interamente dedicato al tennis. La grande rivoluzione per è attesa per il primo di luglio. Ben 10 canali tutti dedicati alla sport con la nuova numerazione che andrà dal 200 al 209.

Oltre ai soliti Sky Sport 24, Sky calcio e Sky sport Arena, avremo Sky Sport Action, che si attiverà quando ci saranno troppi eventi in contemporanea. Rimarranno invariati invece i palinsesti di Sky Formula 1, MotoGP e NBA. I canali saranno tutti disponibili anche in streaming su NOW.

Ma quali saranno invece le offerte? Probabilmente, per quelle dovremo aspettare proprio la nuova numerazione e quindi anche la nuova proposta in termini di prezzi. Al momento infatti rimangono i pacchetti fin qui presentati: abbiamo quindi Intrattenimento Plus al 19,90 euro al mese con l’offerta Sky Smart valida per i primi 18 mesi.

Pacchetti Sky Sport e non solo, le altre offerte

Le offerte di seguito si riferiscono tutte alla soluzione Smart, quella attualmente messa in promozione dalla pay tv, quindi con un prezzo scontato per 18 mesi. Tra i pacchetti c’è SKY TV + Sky Sport a 30,90 euro al mese. Sky tv + Sky cinema costa invece 24,90 euro al mese. Sky tv + Sky calcio costa 30,90 euro al mese. Ed è qui il tallone di Achille di quest’anno e per i prossimi due per la pay tv satellitare. La Serie A è passata a DAZN, Sky invece proporrà solo 3 match a settimana. Inoltre, la Champions sarà visibile in streaming su Infinity e Prime Video a prezzi irrisori, quindi per Sky si fa davvero dura.

Ricordiamo che il costo di attivazione per tutte queste offerte è di soli 9 euro una tantum invece di 148 euro.

Potrebbe interessarti anche Vodafone Tv abbassa il prezzo del pacchetto Calcio e non solo: i nuovi costi di giugno