Sky: come accedere ai contenuti del digitale terrestre? Dal 5 giugno arriva promo Premium cinema e serie tv

Sky: ecco tutte le informazioni per accedere ai contenuti del digitale terrestre. Dal 5 giugno, poi, arriva promo Premium cinema e serie tv.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sky: ecco tutte le informazioni per accedere ai contenuti del digitale terrestre. Dal 5 giugno, poi, arriva promo Premium cinema e serie tv.

Dal 5 giugno 2018 Sky arriverà sul digitale terrestre con una nuovissima offerta che metterà assieme Premium Cinema e Premium Serie Tv con i grandi canali Sky. Ecco come prenotare tale servizio, il costo in promozione e le info per chi è già cliente Sky.

Dal 5 giugno arriva l’offerta cinema e serie tv

Dal 5 giugno 2018 sarà possibile guardare alcuni canali Sky con la semplice tessera del digitale terrestre grazie alla super offerta con quale si potrà fruire di 15 canali di serie televisive, cinema, intrattenimento ed il grande sport di Sky con Formula 1, Motogp, Roland Garros e Wimbledon, Nba, Golf, Europa League e tanto altro. Il prezzo sarà di 19,90 euro per i primi dodici mesi invece di 29,90 euro se si aderirà entro il 30 giugno. Nel dettaglio i canali compresi nell’offerta saranno: Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG 24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 Hd, Sky Sport 24, Premium Action, Premium Crime, Premium Joy, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

Tutti i canali della nuova offerta Sky e Mediaset Premium sul digitale terrestre

Sky comunica che, grazie a tale offerta, si avrà a disposizione il meglio dello sport anche in Hd con la Champions League, la Uefa Europa League, la Premier League, la Motogp, la Formula 1, il tennis di Wimbledon e gli Atp. Inoltre, si avrà una selezione di eventi sportivi internazionali da vivere su Sky Sport con i commenti e il tocco distintivo dei giornalisti Sky. E ancora si potranno visionare gli show più spettacolari e le serie tv più amate come Gomorra, The Walking Dead, Gomorra, Il Trono di Spade, Masterchef e X Factor.

Il costo di 19,90 euro per i primi dodici mesi sarà valido per gli abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito conto corrente bancario. Dal tredicesimo mese, poi, si applicherà il costo non oggetto della promozione ovvero l’abbonamento costerà 29,90 euro (costo di attivazione incluso). Per fruire del servizio sarà necessario avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Tale tessera si potrà usare sul sistema di ricezione del digitale terrestre che si preferisce, su modulo cam abilitato alla fruizione dei contenuti a pagamento del digitale terrestre o infine su decoder.

I clienti Sky, infine, non dovranno fare nulla in quanto nel oro abbonamento avranno già a disposizione tali canali.

Leggete anche: Sky o Now Tv quale scegliere? Ecco le differenze, le caratteristiche ed il prezzo delle offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.