Sky, cambiano di nuovo le offerte e torna quella a 19,90 euro al mese: ecco tutte le promo di oggi 20 agosto

Novità per quanto concerne le offerte Sky di oggi 20 agosto 2018: cambiano di nuovo le promozioni e torna quella a 19,90 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Novità per quanto concerne le offerte Sky di oggi 20 agosto 2018: cambiano di nuovo le promozioni e torna quella a 19,90 euro al mese.

Sky ha rivoluzionato nuovamente le sue offerte. Fino a venerdì scorso era possibile acquistare i diversi pacchetti con il calcio incluso. Ora, invece, Sky ha lanciato nuovamente le vecchie promozioni nelle quali il calcio potrà essere fruibile solo a prezzo di listino. E’ tornata inoltre la super offerta sul digitale terrestre a soli 19,90 euro al mese. Ecco le promozioni aggiornate ad oggi 20 agosto 2018.

La super offerta Sky su digitale terrestre a soli 19,90 euro

Chi si abbonerà a Sky sul digitale terrestre entro il 31 agosto 2018 avrà Sky Tv e Sky Sport al prezzo di 19,90 euro al mese per i primi sei mesi, ecco il link promozionale. In più si potrà aggiungere Sky Calcio a 15 euro al mese e cominciare a pagarlo a partire dal 1° settembre 2018.

Il pacchetto sul digitale terrestre offrirà così la visione di Sky Calcio con 266 partite della Serie A ( 7 su 10 in esclusiva) e 16 dei 20 Big Match. Offrirà inoltre la visione di Sky Sport con 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Inoltre con tale pacchetto si potrà fruire della visione delle partite delle squadre italiane in Uefa Champions League ed in Europa League anche in Hd. Infine con Sky Tv si potrà fruire di 4 canali di intrattenimento Sky e di 8 canali Mediaset Premium e serie tv.

Per poter attivare Sky digitale terrestre si dovrà avere un modulo CAM o un decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre in quanto Sky chiederà di inserire il codice della tessera. In alternativa ci si potrà abbonare a Sky e quest’ultimo invierà la tessera a casa tra 1 e 4 giorni lavorativi.

Leggete anche: Disdetta Now TV di Sky: come cancellarsi ed effettuare la restituzione di Now TV Box.

Altre offerte Sky ad oggi 20 agosto 2018

Fibra e Satellite sono le altre due offerte Sky che si potranno attivare al medesimo prezzo che sarà di 29,90 euro per i primi dodici mesi  invece di 49,60 euro. I pacchetti inclusi per entrambi gli abbonamenti saranno Sky Tv e Sky Famiglia nonché uno a scelta tra Cinema e o Sport. Sky Calcio con 7 partite su 10 della Serie A ogni giornata potrà essere aggiunto al prezzo di listino a 15,20 euro in più al mese.

Si ricorda infine che Sky Fibra avrà incluso Sky Hd, Sky On demand, My Sky e Sky Go Plus mentre Sky Satellite avrà incluso Sky Hd e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus. Il costo iniziale ua tantum del primo sarà di 49 euro mentre del secondo 99 euro. Per fruire di Sky Fibra si dovrà avere a casa una connessione in fibra con i seguenti operatori: Fastweb, Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia, Infostrada o Tiscali mentre per fruire di Sky Satellite si dovrà avere una parabola personale o condominiale.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium: entro i 14 giorni, prima della scadenza contratto e a naturale scadenza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv