Sky cambia nuovamente le offerte, ecco le nuove aggiornate al 5 settembre 2018 con aumenti

Rivoluzione Sky: cambiano di nuovo le offerte su digitale terrestre, satellite e fibra con aumenti, ecco le promo di oggi 5 settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Rivoluzione Sky: cambiano di nuovo le offerte su digitale terrestre, satellite e fibra con aumenti, ecco le promo di oggi 5 settembre 2018.

Ci risiamo, Sky ha nuovamente le cambiato le offerte per fruire degli abbonamenti al Cinema, allo Sport con Champions League, Europa League, Motogp e Formula 1 nonché per fruire dell’abbonamento Calcio. Ecco allora le nuove promozioni su digitale terrestre, fibra e satellite che partiranno da 19,90 euro al mese.

Pacchetto Sky Digitale terrestre

L’offerta del pacchetto Sky sul digitale terrestre è rimasta identica a quella di fine agosto. Per poterla attivare sarà necessario avere una tessera ed un modulo Cam o un Decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento. Il prezzo sarà di 19,90 euro per sei mesi invece di 29,90 euro. I pacchetti inclusi in tale abbonamento saranno Sky Tv con 4 canali Sky ed 8 canali Premium nonché 2 canali Sky Sport grazie ai quali si potrà fruire delle gare più importanti di Formula 1, Champions League, Motogp, Europa League e tanto altro. Il pacchetto Sky Calcio, invece, dovrà essere aggiunto al prezzo di listino che sarà di 15 euro per cui il totale sarà di 35 euro al mese. Si ricorda che con tale pacchetto si avrà accesso al grande Calcio di Sky con 7 partite su 10 a giornata. Vi sarà infine un costo iniziale da pagare che sarà di 29 euro.

Satellite Sky, offerta ad oggi 5 settembre 2018

Per fruire dell’abbonamento Sky mediante satellite si dovrà avere a casa o nel condominio una parabola Sky. Se ciò non dovesse accadere lo si potrà comunicare a Sky durante la sottoscrizione del contratto. In questo modo un tecnico dell’azienda (previo appuntamento) verrà a casa vostra per installarla. Il costo del nuovo abbonamento sarà di 34,90 euro (il precedente era di 29,90 euro con calcio da aggiungere) a fronte dei quali si potranno visionare il pacchetto Sky Tv, Sky Calcio e Sky Famiglia. Per vedere la Champions League e gli altri sport si dovrà però aggiungere il pacchetto Sport che costerà 15 euro (12 mesi) invece di 15,20 euro. Il totale sarà di 49,90 euro a fronte dei 45 euro della vecchia offerta per i medesimi pacchetti. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand , Sky Q Black, Sky Go Plus ed il costo iniziale, una tantum, sarà di 99 euro.

Fibra Sky, offerta ad oggi 5 settembre 2018

Per fruire dell’abbonamento Sky mediante fibra si dovrà avere a casa una connessione con uno dei seguenti operatori telefonici: Fastweb, Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia, Infostrada o Tiscali. Il costo del nuovo abbonamento sarà di 34,90 euro (il precedente era di 29,90 euro con calcio da aggiungere) a fronte dei quali si potranno visionare il pacchetto Sky Tv, Sky Calcio e Sky Famiglia. Per vedere la Champions League e gli altri sport si dovrà però aggiungere il pacchetto Sport che costerà 15 euro (12 mesi) invece di 15,20 euro. Il totale sarà di 49,90 euro a fronte dei 45 euro della vecchia offerta per i medesimi pacchetti. Inclusi nel prezzo ci saranno Sky HD, Sky On Demand , My Sky  e Sky Go Plus. Infine, una tantum, si pagherà di costo iniziale la cifra di 49 euro.

Leggete anche: Ultima chiamata Sky-DAZN “ticket 9 mesi” ad un super prezzo con risparmio di oltre il 30%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv