La data da segnare è il 20 settembre 2019. Da tale giorno, infatti, nascerà Dazn1 sul canale 209 di Sky. Sarà però riservato a chi sottoscriverà un abbonamento Sky-Dazn. In ogni caso per circa 1.500.00 mila clienti tale offerta non avrà alcun costo, ecco allora i dettagli e le offerte del momento.

Cosa succede dal 20 settembre

Dal 20 settembre 2019 arriverà il nuovo canale satellitare Dazn1 per chi sottoscriverà l’offerta Sky-Dazn. Essa sarà però disponibile soltanto per coloro che avranno un abbonamento via satellite con My Sky Hd, Sky Hd o Sky Q con addebito su conto corrente bancario o carta di credito.

L’applicazione di Dazn si trova al momento nella sezione app di Sky Q e sui dispositivi come gli smartphone, le console di gioco, gli smart tv, i computer ed i tablet.

I clienti Extra da più di 3, 6 e 10 anni con Sky Calcio e Sky Sport non pagheranno l’abbonamento a Sky-Dazn in quanto lo offrirà Sky. Chi è cliente Sky con abbonamento Calcio e Sport da meno di 3 anni potrà avere tale offerta gratis invece di 9,99 euro per 3 mesi. Poi dal quarto mese il costo sarà di 7,99 euro (invece di 9,99 euro). Tale abbonamento si potrà disattivare tranquillamente quando si vuole ma con un preavviso di almeno 24 ore. Per l’attivazione di tale promo a prezzo scontato si dovrà accedere all’area “Fai da te” di Sky, selezionare l’offerta e ricevere il codice via sms. Si dovrà poi cliccare sul link ricevuto, attivare l’account ed accettare i termini di uso relativi all’offerta DAZN.

Costi Sky

I tre abbonamenti sottoscrivibili di Sky del momento sono i seguenti:

Sky Q: prezzo 29,90 euro al mese prezzo bloccato per 1 anno invece di 43,20 euro. Pacchetti inclusi: Sky Tv con le serie televisive Sky Original, le serie crime Premium, tanti show, programmi di viaggio, cucina, lifestyle, sport internazionali e le news del momento.

Inoltre, Sky Calcio con la 7 partite su 10 della serie A fino al 2021,  1 partita a turno di calcio femminile di Serie A, 5 partite della Premier League e 3 partite a turno della Bundesliga. Costo iniziale da sostenere solo 1 volta 49 euro ma solo online,

My Sky Via Fibra: prezzo 29,90 euro al mese prezzo bloccato per dodici mesi invece di 43,20 euro. Pacchetti inclusi: Sky Tv e Sky Calcio mentre il costo iniziale per la consegna My Sky e l’attivazione My Sky (da sostenere solo una volta) saranno inclusi nel prezzo ed infine

Sky Digitale Terrestre: prezzo 29,9o euro per 1 anno invece di 44,90 euro. Pacchetti inclusi: Sky Tv con una selezione di canali Sky (serie tv e show) e canali Premium di cinema e serie tv. Sky Calcio con 7 partite su 10 di serie A e 1 di calcio femminile della Serie A nonché Sky Sport con tutte le partite di Uefa Champions League ed Europa League. Inoltre Motogp, Formula 1 ed il tennis con una vasta selezione degli Atp Masters 1000. Il costo iniziale da sostenere 1 sola volta per l’attivazione della smart card sarà di 39 euro.

Leggete anche: Offerte Sky-Dazn oggi 4 settembre arriva una grande novità.

[email protected]